Lumia 950 XL caratteristiche tecniche

VEB

Lo smartphone Microsoft, il Lumia 950 XL, grazie a Continuum, ha la capacità di trasformarsi in pc. Le dimensioni del Lumia 950 XL ovviamente non sono proprio minute, anche perché si parla pur sempre di un phablet.

Lo schermo è da 5,7 pollici AMOLED ed è rivestito dal vetro Corning Gorilla 4, quad HD con risoluzione 2560X1440 pixl con 5518 pp. Ha un’elevata luminosità con tecnologia antiriflesso ClearBlack, in modo da poter leggere anche sotto la luce del sole.

Il processore è uno Snapdragon 810 octa core a 2,0 GHz, GPU Adreno 430 e 3 GB di RAM. La memoria interna è da 32 GB con possibilità di espansione fino a 200 GB. Il Lumia 950 XL, oltre alla conessione 4G LTE, Wi-Fi a/b/g/n/ac-MIMO,dispone anche del bluetooth 4.1 e Miracast.

Tra le novità figurano Windows Hello, il sensore Microsoft di autenticazione biometrica, Action Center ovvero il corrispettivo della barra di notifiche Android e Cortana l’assistente virtuale.

 

Next Post

Sony al lavoro per il progetto Future Lab

Sony sta lavorando ad un nuovo progetto che porta il nome di Future Lab dove i consumatori potranno intervenire attraverso feedback e collaborare allo sviluppo del progetto in maniera totalitaria. Al momento il Future Lab sta lavorando su prototipi di prodotti alcuni dei quali sono stati presentati in occasione dell’evento […]