Lutto per Michael Douglas, è morta mamma Diana Dill

Un grave lutto ha colpito lo scorso 3 luglio 2015 il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Michael Douglas. Ad andarsene , alla veneranda età di 92 anni, è stata la madre del celebre attore ovvero l’attrice britannica Diana Dill. Nata nel gennaio del 1923 da Ruth Neilson e dal tenente colonnello Thomas Dill Melville, l’attrice britannica si è sposata nel 1943 con il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Kirk Douglas matrimonio dal quale sono nati due figli ovvero Michael Douglas nato nel 1944 e il produttore Joel Douglas nato nel 1947.

Il matrimonio però è durato solo otto anni circa ed esattamente fino al 1951. Diana Dill ha firmato nel 1942 un contratto con la Warner Bros e successivamente si è trasferita in California dove ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema in un film con protagonisti il celebre attore statunitense Spencer Tracy e la celebre attrice teatrale e attrice cinematografica statunitense Katharine Hepburn.

Aveva deciso di lasciare il grande schermo circa sette anni fa ed esattamente nel 2008. Diana Dill si è spenta a causa di un cancro lasciando un profondo vuoto nel cuore di amici e parenti ma anche in tutti coloro che l’hanno sostenuta in questi anni.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Kevin Spacey in versione felina allieterà il Natale

Il Natale si sta inesorabilmente avvicinando e le sale cinematografiche si stanno…

Negramaro, arriva oggi il nuovo album “La rivoluzione sta arrivando”

L’attesa è finalmente terminata e nella giornata di ieri, 25 settembre 2015,…