Lutto per Michael Douglas, è morta mamma Diana Dill

Redazione

Un grave lutto ha colpito lo scorso 3 luglio 2015 il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Michael Douglas. Ad andarsene , alla veneranda età di 92 anni, è stata la madre del celebre attore ovvero l’attrice britannica Diana Dill. Nata nel gennaio del 1923 da Ruth Neilson e dal tenente colonnello Thomas Dill Melville, l’attrice britannica si è sposata nel 1943 con il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Kirk Douglas matrimonio dal quale sono nati due figli ovvero Michael Douglas nato nel 1944 e il produttore Joel Douglas nato nel 1947.

Il matrimonio però è durato solo otto anni circa ed esattamente fino al 1951. Diana Dill ha firmato nel 1942 un contratto con la Warner Bros e successivamente si è trasferita in California dove ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema in un film con protagonisti il celebre attore statunitense Spencer Tracy e la celebre attrice teatrale e attrice cinematografica statunitense Katharine Hepburn.

Aveva deciso di lasciare il grande schermo circa sette anni fa ed esattamente nel 2008. Diana Dill si è spenta a causa di un cancro lasciando un profondo vuoto nel cuore di amici e parenti ma anche in tutti coloro che l’hanno sostenuta in questi anni.

 

Next Post

Alassio, il sindaco vieta l'ingresso agli immigrati sprovvisti di certificato medico

Sono ormai diversi mesi che il tema “immigrati” è uno dei più discussi. Sono ormai migliaia gli immigrati che scappano dalle loro Terre per raggiungere luoghi senza guerre ma questi uomini, donne e bambini che arrivano nel nostro territorio provengono da zone dove sono presenti malattie molto gravi come tubercolosi, […]