Lutto per Michelle Dockery, morto il fidanzato John

VEB

Un lutto gravissimo quello che ha colpito l’attrice Michelle Dockery, che ha perso il promesso sposo John Dineen.

La brava attrice, conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Lady Mary Crawler nella serie televisiva Downton Abbey, ha perso il suo fidanzato.

L’uomo, 34enne dirigente di Fti consulting, si è spento dopo una battaglia contro il cancro in un ospedale di Cork, in Irlanda.

A Dineen era stata diagnosticata una rara forma di cancro. È morto al Marymount Hospital di Cork, una struttura nota in Irlanda per le sue terapie del dolore e per le cure a pazienti terminali,  il 13 dicembre, due giorni prima del trentaquattresimo compleanno di Michelle.

L’attrice era in tour negli Stati Uniti per promuovere la serie, ma appena le condizioni del compagno si sono aggravate è rientrata subito nel Paese per salutarlo per l’ultima volta. Michelle e John stavano insieme da due anni dal 2013, quando si conobbero grazie a un collega di Michelle, il co-protagonista di Downton Abbey, Allen Leech.

Sempre lontano dai gossip, la coppia viveva serenamente e in privato il loro amore, e quando lui aveva saputo di star male, non aveva esitato a chiederle di sposarlo, lo scorso febbraio.

“La famiglia è molto grata per il sostegno e la gentilezza ricevuti, ma chiede che il lutto resti privato”, ha sottolineato un portavoce dell’attrice.

Next Post

Star Wars, l’ultimo capitolo è finalmente nelle sale italiane

Star Wars, Il risveglio della Forza è finalmente sbarcato nelle sale italiane. L’attesa, durata anche troppi anni, è finalmente finita: nelle scorse ore è arrivato nelle sale italiane, con ben due giorni di anticipo rispetto agli Usa, la nuova avventura di Guerra Stellari, distribuita in ben 850 copie  da The […]