“Ma Ma – Tutto Andrà Bene”, Magda e un cancro da sconfiggere

VEB

E’ già arrivato nelle sale italiane il film di Julio Medem “Ma Ma – Tutto Andrà Bene” con la bellissima Penélope Cruz.

L’attrice spagnola nel film di Medem interpreta Magda, un’insegnante disoccupata che si ritrova a combattere anche un mostro pericoloso: il cancro al seno.

Un ruolo delicato, dunque, quello assegnato dal regista all’affascinante Penélope che in questo film, oltre all’avvenenza, mostra talento da vendere.

Magda è una donna coraggiosa che riesce ad affrontare la terribile malattia sempre con il sorriso sulle labbra.

Per fortuna nella dura battaglia contro il cancro, l’insegnante si ritrova a fianco persone a lei care come Arturo, l’amico interpretato da Luis Tosar.

E questo per lei è un supporto determinante soprattutto quando si accorge di essere anche incinta.

Penélope Cruz nel film è anche produttrice esecutiva insieme con il regista e lo sceneggiatore.

Il film prodotto da Backup Media, Ma Ma Películas AIE, Mare Nostrum Productions, e distribuito da I Wonder Pictures, è stato presentato al Toronto International Film Festival 2015 e al “Premio Goya”.

“Ma Ma – Tutto andrà bene” ha ricevuto diverse candidature: Penélope Cruz come “migliore attrice protagonista”, Alberto Iglesias come “miglior colonna sonora”.

Per quanto concerne i premi tecnici, ha ottenuto la candidatura come “miglior trucco e acconciatura”.

Insieme al Penélope Cruz, nel cast anche Silvia Abascal, Luis Tosar, Alex Brendemühl, Asier Etxeandia ed Elena Carranza.

Next Post

Astrosamantha – Il Film, a giugno disponibile su DVD e VOD

Dal 30 giugno sarà disponibile su DVD e VOD “Astrosamantha – Il Film“, il docufilm sull’astronauta Samantha Cristoforetti. Gianluca Cerasole ha voluto raccontare l’avventura di Samantha Cristoforetti, dall’addestramento ai risvolti più umani della donna dei record dello spazio. Per quanti non sono riusciti a vedere il film sul grande schermo […]
Astrosamantha – Il Film, a giugno disponibile su DVD e VOD