Mad Max torna al cinema senza Mel Gibson

Redazione

Torna al cinema, rivisitata da George Miller, la pellicola che consegnò al grande pubblico l’attore hollywoodiano: Mel Gibson.

Lui però non è più presente, nella nuova versione di Mad Max ci sarà infatti Tom Hardy, mentre al suo c’è la bellissima Charlize Theron, con un look completamente diverso, capelli rasati per lo scenario post apocalittico.

George Miller il regista, si è detto molto soddisfatto ed ancora stuzzicato dall’idea di poter portare sul grande schermo altri sequel, visto che, come lui stesso conferma, la sceneggiatura è ancora molto lunga e nell’archivio c’è ancora tanto materiale da poter girare.

Il regista, autore tra l’altro del primo Mad Max nel 1979, avrebbe voluto girare il sequel ben 14 anni fa inserendo nel cast lo stesso Mel Gibons, ma il suo sogno si infranse perché la produzione arrivò in concomitanza con l’attacco alle Torri Gemelle ed in quel periodo Hollywood decise di tenersi a “stecchetto”.

Oggi Mad Max torna con protagonista Tom Hardy, del primo film sicuramente resta l’ambientazione che segue fedelmente il primo episodio, ovviamente regista e produttori vorrebbero che seguisse anche il grandioso successo ottenuto all’epoca, con oltre 100 milioni di dollari di incassi.

Next Post

Expo 2015, costo biglietto, cluster e padiglioni visitabili

Expo 2015 ha per tema il cibo. La partenza è stata molto buona, tantissimi i visitatori nel primo weekend di maggio. La data di apertura è il primo maggio e quella di chiusura il 31 ottobre 2015. Per acquistare un biglietto occorre scegliere il giorno, con data fissa o biglietto […]
expo-2015-lake-arena