Maddalena Corvaglia ecco i progetti per il futuro

VEB

Da settimane ormai si vociferava, come cosa quasi certa, che una delle principali rivelazioni dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger avrebbe preso il timone di Paperissima, ed invece, a sorpresa, l’onore è toccata ad una bella e molto nota ex volto di Striscia la Notizia.

L’ex velina Maddalena Corvaglia insieme al biker Vittorio Brumotti, e l’immancabile Gabibbo, sono i conduttori del preserale Paperissima Sprint, che ha debuttato ieri sera, naturalmente su Canale 5.

Sposata dal 2011 con il chitarrista statunitense Stef Burns – da cui ha avuto anche una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre dello stesso anno –, la Corvaglia torna alla conduzione televisiva dopo l’esperienza in Albania, ad Agon Channel, dove aveva presentato il talent show My Bodyguard. Era stata invece velina diStriscia la notizia dal 1999 al 2002.

Il format di Paperissima Sprint invece resta immutato: ogni sera avremo a che fare ancora con numerose gag e video esilaranti, con la differenza che i conduttori quest’anno ci portano nelle più belle località siciliane, dove stanno registrando i simpatici intermezzi fra un video e l’altro.

Next Post

Luca Argentero paparazzato con la Marino: tutto organizzato?

Non è certo una novità, nel jet-set italiano e internazionale, che personaggi più o meno noti si accordino coi paparazzi, per organizzare finti avvistamenti e per ottenere qualche trafiletto su qualche rivista scandalistica, ma la cosa sorprende quando tutto ciò è associato al nome di Luca Argentero che non solo […]