Maddy, la modella down splende alla fashion week di New York

Una storia che dovrebbe far riflettere in molti, e dovrebbe convincere chi ancora non ne è convinto che diversamente abili non vuol dire affatto avere capacità minori rispetto a tutti gli altri.

Madeline Stuart è una ragazza come tutte le altre, una ragazza che sogna di sfondare nel mondo della moda, e che alla fine è riuscita a coronare il suo sogno: Maddy oggi ha migliaia di fans che la seguono, ed è splendente mentre solca le passerelle.

Ed è un di più precisare che Madeline è affetta dalla sindrome di Down:  questa famosa neo maggiorenne dai capelli rossi è australiana, cheerleader, e anche sportiva, una miriade di pregi e difetti che nulla hanno a che vedere con la sua malattia.

Ma dato che nel mondo esiste ancora tanta, troppa ignoranza, Maddy ha dimostrato, sfilando alla fashion week di New York, che anche chi è down può essere bello, anzi bellissimo come lo è lei mentre sfila.

Negli anni Maddy ha raggiunto tanti traguardi tra cui una nomination come “Australiana dell’anno” e molto presto riceverà il premio “Model of the Year Melange 2015” nella città di San Francisco.

Loading...
Potrebbero interessarti

Per essere magri basta mangiare pollo, verdure e semi

C’è chi pensa che sia tutta questione di genetica, chi crede che…

Uomo ricoverato all’ospedale di Lecce viene punto da una zecca

Sta facendo molto discutere, negli ultimi giorni, l’incredibile vicenda che ha coinvolto…