Una storia che dovrebbe far riflettere in molti, e dovrebbe convincere chi ancora non ne è convinto che diversamente abili non vuol dire affatto avere capacità minori rispetto a tutti gli altri.
Madeline Stuart è una ragazza come tutte le altre, una ragazza che sogna di sfondare nel mondo della moda, e che alla fine è riuscita a coronare il suo sogno: Maddy oggi ha migliaia di fans che la seguono, ed è splendente mentre solca le passerelle.
Ed è un di più precisare che Madeline è affetta dalla sindrome di Down: questa famosa neo maggiorenne dai capelli rossi è australiana, cheerleader, e anche sportiva, una miriade di pregi e difetti che nulla hanno a che vedere con la sua malattia.
Ma dato che nel mondo esiste ancora tanta, troppa ignoranza, Maddy ha dimostrato, sfilando alla fashion week di New York, che anche chi è down può essere bello, anzi bellissimo come lo è lei mentre sfila.
Negli anni Maddy ha raggiunto tanti traguardi tra cui una nomination come “Australiana dell’anno” e molto presto riceverà il premio “Model of the Year Melange 2015” nella città di San Francisco.