Maddy, la modella down splende alla fashion week di New York

Una storia che dovrebbe far riflettere in molti, e dovrebbe convincere chi ancora non ne è convinto che diversamente abili non vuol dire affatto avere capacità minori rispetto a tutti gli altri.

Madeline Stuart è una ragazza come tutte le altre, una ragazza che sogna di sfondare nel mondo della moda, e che alla fine è riuscita a coronare il suo sogno: Maddy oggi ha migliaia di fans che la seguono, ed è splendente mentre solca le passerelle.

Ed è un di più precisare che Madeline è affetta dalla sindrome di Down:  questa famosa neo maggiorenne dai capelli rossi è australiana, cheerleader, e anche sportiva, una miriade di pregi e difetti che nulla hanno a che vedere con la sua malattia.

Ma dato che nel mondo esiste ancora tanta, troppa ignoranza, Maddy ha dimostrato, sfilando alla fashion week di New York, che anche chi è down può essere bello, anzi bellissimo come lo è lei mentre sfila.

Negli anni Maddy ha raggiunto tanti traguardi tra cui una nomination come “Australiana dell’anno” e molto presto riceverà il premio “Model of the Year Melange 2015” nella città di San Francisco.

Next Post

Ungheria, profughi in arresto: proclamato stato di emergenza

Ci siamo, in Ungheria cominciano gli arresti nei confronti dei profughi e si proclama lo stato di emergenza. Non ci si poteva aspettare altro da un Paese governato dall’estrema destra, dove taluni comportamenti e talune azioni hanno recentemente ricordato i tempi bui del nazismo. Filo spinato, arresti, trasporti su carri […]
Ungheria, profughi in arresto proclamato stato di emergenza