Madeleine di Svezia alle Maldive non dura molto

VEB

Bellissime le foto con tanto di figli, Leonore e Nicolas, per Madeleine di Svezia in vacanza alle Maldive, un bellissimo completino e tanti sorrisi.

Mare bellissimo e vacanza effettivamente da sogno, momenti di relax per Madeleine, i figli e il marito Chris O’Neill, insomma tutto fila liscio fin quando la stessa principessa rivela che la vacanza bellissima è stata interrotta improvvisamente.

Dalla sua pagina ufficiale Facebook, Madeleine di Svezia scrive: “Family time sadly interrupted”, dunque vacanza e momenti di relax bruscamente interrotti, nessuna notizia spiega il motivo dell’interruzione ma i rumors riportano la possibile bancarotta di Chris O’Neill banchiere.

Insomma la realtà prende il posto dei sogni, il relax e la vacanza in famiglia deve essere messa da parte per tornare agli affari, sembrerebbe infatti che il banchiere Chris abbia delle belle gatte da pelare per alcuni investimenti immobiliari

Next Post

Britney Spears e la figuraccia su Instagram

Britney Spears è un’artista molto attiva sui vari social network, in particolare su Instagram. Soltanto pochi giorni fa aveva postato un breve filmato, forse girato da uno dei suoi due figli, dove era intenta a dipingere la rappresentazione di un fogliame, scrivendo come didascalia una frase dal sapore filosofico diventata […]