Madeline Stuart, la modella down che vuole dare un nuovo volto alla bellezza

“Voglio che le persone capiscano che anche coloro che sono affetti da sindrome di Down possono essere celebrati. Voglio che smettano di dispiacersi quando dico loro di avere una figlia down perché è un’affermazione fuori luogo. Maddy è sicura di se stessa, è più che felice di sfilare per casa con una mano dietro alla testa mostrandomi quanto sia meravigliosa e dicendomi “guardami”. Molti vedendomi per strada si intristiscono e si chiedono come faccia a gestire il tutto, io invece mi sento così triste per loro perché non potranno mai fare esperienza dell’amore incondizionato che è capace di donare una persona come Maddy”.

Sono state queste le parole espresse da Rosanne, mamma di una bella e giovane ragazza affetta da sindrome di down, pronta a dare un volto nuovo alla bellezza. Madeline Stuart ha diciotto anni, viene dall’Australia e nonostante sia affetta da sindrome di down, considerata la più comune anomalia cromosomica nell’uomo, ha deciso di non abbattersi ma al contrario, di dimostrare al mondo intero che anche coloro i quali sono colpiti da questo problema possono rappresentare un’icona di bellezza.

Madeline, nello specifico, ha deciso di curare il suo corpo e la sua alimentazione, si è dedicata alla pratica dello sport e ha perso 20 chili. Adesso ambisce a realizzare il sogno della sua vita ovvero quello di diventare una bellissima modella.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Gli uomini con la barba hanno i testicoli più piccoli

Gli uomini con barba e capelli lunghi è più probabile che abbiano…

Depressione, presto si potrà curare con uno spray nasale

Sono potenzialmente infinite le malattie che possono colpirci, ma tra le più…