Madonna al concerto di Filadefia afferma “Papa Francesco mi piace”

“Dedico questo spettacolo a papa Francesco. Sono sicura che apprezzerà. Le regole sono per gli stupidi. Ecco perché mi piace il nuovo Papa. Sembra che abbia una mentalità aperta”. Sono state queste le parole pronunciate sul palco del Wells Fargo Cente di Filadelfia, nel corso del concerto, dall’amatissima e talentuosa cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense Madonna Louise Veronica Ciccone, semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Madonna.

L’artista, celebre in tutto il mondo fin dai primi anni ottanta e soprannominata la “Regina del Pop”, nel corso del concerto sopra citato non ha nascosto l’ammirazione per Papa Francesco, il 266º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma dal 13 marzo del 2013 e proprio a Papa Francesco ha voluto dedicare una emozionante interpretazione del brano “La vie en rose”.

Oltre alle parole sopra citate e oltre ad aver dedicato a Papa Francesco lo spettacolo a Filadelfia, la celebre Regina del Pop ha anche scherzato sul fatto che il Papa sembrava seguire le tappe del suo tour e a tal proposito la bella e talentuosa Madonna ha dichiarato “Il Papa mi sta seguendo, forse vuole copiarmi. Oppure è segretamente innamorato di me”. Insomma, la bontà e la simpatia di Papa Francesco oltre a conquistare milioni di fedeli ha anche conquistato il cuore della celebre artista statunitense.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dopo 50 anni l’indimenticabile Mary Poppins torna al cinema

Sono trascorsi poco più di 50 anni da quando, nel 1964, è…

Il Segreto: Maria e Gonzalo presto sposi

Le anticipazioni della soap Il Segreto si arricchiscono sempre di più. Stavolta…