Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia e avevamo ipotizzato che la star non l’avesse presa benissimo, ma a quanto pare sta veramente molto male, tanto da abbandonarsi allo sconforto persino in scena.
Madonna ha infatti perso la prima battaglia per l’affidamento del figlio Rocco: un tribunale ha deciso che il ragazzo resterà col padre a Londra, in attesa che i genitori si accordino, e trovino una sistemazione definiva per l’adolescente, che non ha mai nascosto la volontà di preferire il padre alla mamma pop star.
La cantante arriva a piangere per il figlio Rocco sul palco di Auckland, in Nuova Zelanda, dove si è esibita con il suo “Rebel Heart Tour”.
«Non c’è amore più grande di quello che una madre prova per suo figlio», ha detto la cantante con gli occhi velati dal pianto. Poi ha intonato La Vie en Rose, dedicandola al ragazzo 15enne che ha deciso di andare a vivere con Guy Ritchie.
“Spero che senta questa canzone e che sappia che mi manca molto”, ha aggiunto ancora la star.
«Madonna ha accettato che suo figlio non tornerà a casa – ha spiegato un caro amico della cantante – e che la sua casa ora è quella londinese con suo padre. Rocco vuole stare con il papà e lei non vuole assolutamente rinunciare ad essere sua madre».