Madonna, dopo l’arresto Rocco tira frecciatine alla madre

VEB

La notizia è girata proprio in queste ultime settimane quando Rocco, il figlio della cantante Madonna, è stato fermato per esser stato trovato in possesso di cannabis.

Madonna si è schierata apertamente con il figlio definendolo forse un po’ ribelle ma certamente un bravissimo ragazzo ed ha confermato: “Farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno ma chiediamo adesso di rispettare la nostra privacy”.

Intanto qualche amico di Rocco scherza dopo il fermo del ragazzo, lanciando l’hashtag sui social: #freerocco, non appena la notizia si è diffusa, ma intanto lui lancia una frecciatina alla madre dopo la pubblicazione di un video dove sono presenti Madonna con il piccolo David e Lourdes, scrivendo: “Per fortuna non vivo più qui”.

Il messaggio, secondo l’autorevole fonte del: The Sun, sarebbe poi stato cancellato dallo stesso Rocco, ma sembra esser stata una sorta di “frecciatina” nei confronti della madre.

FONTE

Next Post

Vittorio Sgarbi sui gay di Torino: ma che c...o di matrimonio è?

Vittorio Sbarbi ha sempre le idee molto chiare e ci tiene a tutti i costi ad affermare a pieni polmoni la sua opinione, anche se non è richiesta ed anche se si tratta di tematiche su cui certamente non è esperto e di cui non possiede la “verità” assoluta. Abituato […]