Madonna, guai per la figlia adottiva i genitori la rivogliono

VEB

Non è finito il periodo nero per la cantante Madonna, la popstar è stata provata duramente per la battaglia del figlio Rocco.

Rocco infatti è rimasto in custodia col padre a Londra, mentre Madonna è tornata negli Stati Uniti con il cuore praticamente in frantumi, anche se sembra abbia trovato un accordo con l’ex marito Guy Ritchie, ma i guai non sono finiti per la cantante.

Secondo alcune rivelazioni del Daily Mail, pare che la famiglia biologica di Mercy, la figlia adottiva della cantante, sarebbe pronta a reclamarla, in pratica i genitori vorrebbero la loro figlia e molto probabilmente Madonna non riuscirà a coronare il sogno di firmare l’adozione permanente.

La rivogliamo indietro” questo sarebbe il grido dei genitori biologici della figlia Mercy, dunque dopo la battaglia legale per il figlio Rocco, Madonna potrebbe affrontare un nuovo incubo.

Next Post

Snapchat batte Facebook: 10 Mld di visualizzazioni

Successo da record per Snapchat che con 10 Mld di visualizzazioni al giorno surclassa anche Facebook. Snapchat, l’applicazione per Android e iPhone amata soprattutto dagli adolescenti, permette di scambiare foto o video della durata massima di 10 secondi che dopo la visualizzazione si cancellano automaticamente. Nata nel 2011 da un’idea […]
Snapchat batte Facebook: 10 Mld di visualizzazioni