Madonna, il figlio Rocco resterà a Londra col padre

Non osiamo immaginare come abbiamo potuto prendere la notizia, dato che sono settimane che non prova neppure a nascondere il suo dolore per l’atteggiamento del figlio, che non vuol vivere più con lei.

Madonna è una delle pop star più famose e osannate al mondo, ma è anche e soprattutto una donna alle prese con un figlio adolescente, che nel pieno del suo periodo di ribellione, si rifiuta di vivere con lei e vuole stare col padre.

La signora Ciccone, in numerose interviste, ha espresso il suo dolore ed è arrivata a rivolgersi addirittura a un tribunale, per chiedere a un giudice di riportargli a casa il figlio.

Ma il giudice ha deciso diversamente: per il momento Rocco potrà restare a Londra col padre, Guy Ritchie.

Il giudice ha comunque esortato l’ex coppia di coniugi a trovare un accordo sull’affidamento e di porre fine a ulteriori litigi e alle pressioni esercitate sull’adolescente, come riportato da un rappresentante legale: in mancanza di un accordo però sarà il tribunale a decidere del futuro del ragazzo.

Il giudice ha nominato un rappresentante legale per il ragazzo, Ellen Sigal, che ha appunto parlato durante l’ultima udienza delle pressioni esercitate da entrambi i genitori.

Il ragazzo, dal canto suo, ha sempre dichiarato di voler rimanere a Londra perché vorrebbe vivere una vita più tranquilla da adolescente normale, senza essere obbligato ad aver sempre le guardie del corpo attorno e senza dover girare il mondo freneticamente seguendo i tour della madre pop star.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristina Del Basso neo mamma e bellissima come sempre

Sempre bellissima Cristina Del Basso che oggi può essere doppiamente felice, non…

Il Segreto, anticipazioni martedì 1 marzo

Anche oggi, martedì 1 marzo, Il Segreto e i suoi protagonisti ci…