Madonna, il figlio Rocco resterà a Londra col padre

VEB

Non osiamo immaginare come abbiamo potuto prendere la notizia, dato che sono settimane che non prova neppure a nascondere il suo dolore per l’atteggiamento del figlio, che non vuol vivere più con lei.

Madonna è una delle pop star più famose e osannate al mondo, ma è anche e soprattutto una donna alle prese con un figlio adolescente, che nel pieno del suo periodo di ribellione, si rifiuta di vivere con lei e vuole stare col padre.

La signora Ciccone, in numerose interviste, ha espresso il suo dolore ed è arrivata a rivolgersi addirittura a un tribunale, per chiedere a un giudice di riportargli a casa il figlio.

Ma il giudice ha deciso diversamente: per il momento Rocco potrà restare a Londra col padre, Guy Ritchie.

Il giudice ha comunque esortato l’ex coppia di coniugi a trovare un accordo sull’affidamento e di porre fine a ulteriori litigi e alle pressioni esercitate sull’adolescente, come riportato da un rappresentante legale: in mancanza di un accordo però sarà il tribunale a decidere del futuro del ragazzo.

Il giudice ha nominato un rappresentante legale per il ragazzo, Ellen Sigal, che ha appunto parlato durante l’ultima udienza delle pressioni esercitate da entrambi i genitori.

Il ragazzo, dal canto suo, ha sempre dichiarato di voler rimanere a Londra perché vorrebbe vivere una vita più tranquilla da adolescente normale, senza essere obbligato ad aver sempre le guardie del corpo attorno e senza dover girare il mondo freneticamente seguendo i tour della madre pop star.

Next Post

Nuovo aggiornamento per Whatsapp per iOS e Android

Sta arrivando un nuovo aggiornamento che apporterà novità al miglior servizio di messaggistica del momento, Whatsapp. Infatti si potranno anche condividere documenti, in particolare quelli più usati ovvero quelli in PDF. L’aggiornamento sarà disponibile per i sistemi operativi iOS e Android. La novità è già stata aggiunta nella versione beta […]