Madonna, il fratello a Los Angeles come un accattone

VEB

Incredibile ma vero anche il fratello di una star internazionale della musica, oltre ad essere un perfetto sconosciuto, può cadere in disgrazia.

Si tratta di Martin Ciccone, il fratello della più famosa Maria Louise Veronica Ciccone, al secolo meglio conosciuta come Madonna, la regina del pop, avvistato in quel di Los Angeles sui gradini di un centro di accoglienza.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, il fratello maggiore di Madonna, 59 anni, sembrerebbe davvero navigare in cattive acque per problemi dovuti all’alcol, in passato sembrava esserne uscito ma secondo quanto raccolto dal magazine, sembra esserci ricascato.

Paparazzato sui gradini di una casa “accoglienza”, Martin sembra caduto veramente in basso e ovviamente ci si chiede come mai e se la sorella sia pronta ad intervenire.

Next Post

Ben Affleck, cinque promesse per salvare il suo matrimonio

Da quando si è parlato di relazione terminata e di divorzio, Ben Affleck non è riuscito mai a darsi pace cercando disperatamente di ricucire lo strappo. Negli ultimi giorni sono trapelate alcune indiscrezioni pubblicate sul magazine RadarOnline che rivelano cinque disperati “step” che l’attore vorrebbe mettere sul piatto della bilancia […]