Madonna, la sua vita privata protagonista di un reality show?

Redazione

Bellissima, talentuosa e soprattutto di successo, ecco che la celebre cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense Madonna Luoise Veronica Ciccone, semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Madonna sembra essere pronta a vivere una nuova fantastica esperienza prendendo parte ad un reality show che andrebbe ad indagare nel suo più profondo privato.

“Nessuno avrebbe mai pensato che una star delle proporzioni di Madonna potesse davvero pensare alla realizzazione di un reality, ma questo non fa altro che dimostrare quanto i tempi stiano cambiando. Per il momento non è ancora stata presa alcuna decisione, ma a lei piacerebbe molto offrire ai suoi fan uno scorcio della sua vita privata, soprattutto durante i tour”, sono state queste le parole pronunciate al celebre tabloid britannico “The Sun” da una fonte vicina alla “Regina del Pop”.

Insomma, la celebre casa di produzione californiana “Bunim/Murray” sembrerebbe avere intenzione di convincere la regina del pop a trasformare la sua vita privata in un reality show così da rendere partecipi della propria vita i tantissimi fan che da anni seguono il suo talento e la sua musica con costanza e passione. Al momento però alcuna conferma o smentita è arrivata da parte della diretta interessata.

Next Post

I One Direction dopo 5 anni sono pronti alla separazione?

Sono ormai giorni che non si fa altro che parlare del video del nuovo brano dei One Direction, la celebre boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Ed ecco che una nuova, terribile, notizia è arrivata a riempire di tristezza il […]