Madonna mette online la sua ultima canzone, ma i fan non gradiscono: “Voce orribile”

Redazione

Non tutte le ciambelle riescono col buco, nemmeno se ti chiami Madonna, hai fan sparsi per tutto il mondo e hai venduto milioni di dischi. La pop star statunitense ha deciso di mettere online un estratto di “Rebel Heart”, la sua ultima canzone. Madonna ha creato grandi aspettative intorno al suo ultimo lavoro, inondando i social network di selfie e frasi relativi alla produzione del brano. Ebbene i fan non hanno gradito granché, anzi. Innanzitutto i più critici hanno puntato l’indice contro l’audio della canzone, ma anche contro la stessa voce della cantante, che evidentemente non era in gran forma.

Criticate anche le frasi della canzone stessa, eccone un estratto: “Ho passato del tempo a fare la narcisista, ascoltando gli altri dire, ‘Guardati, Guardati’ cercando di essere una provocatrice, dicevo ‘Sì, sono io’ ho fatto tutto solo per visibilità”. I commenti più sferzanti hanno criticato anche il contenuto del brano, ritenuto piuttosto noioso e scontato. Alcuni fan hanno bocciato la voce e salvato la musica.

I fan italiani invece sono stati decisamente più teneri nelle critiche, anzi la maggioranza ha gradito l’anteprima offerta dalla regina del pop. Sotto l’hasthag #RebelHeart su sono piovuti commenti di approvazione, che hanno salutato il ritorno di Madonna con una grande successo, almeno a loro dire. Non ha ancora commentato la pop star, che comunque nel bene o nel male è sempre al centro dell’attenzione qualunque cosa faccia.

 

Next Post

Profondo Rosso ritorna al cinema in versione restaurata 40 anni dopo

Nel 2015 tornerà nelle sale italiane “Profondo Rosso”, il thriller firmato da Dario Argento che terrorizzò il pubblico negli anni ’70. A distanza di 40 anni il capolavoro del maestro del brivido, uscito nel 1975, è ancora un cult. Per questo motivo Dario Argento ha deciso di rifarlo in versione […]