Madonna, mi sposo di nuovo con Sean Penn per una donazione

VEB

Loro due hanno fatto coppia fissa e si sono sposati dal 1985 fino al 1989, anno in cui hanno di comune accordo firmato le carte per il divorzio.

Stiamo parlando della cantante Madonna e dell’attore Sean Penn, nelle ultime ore alcune indiscrezioni hanno confermato che l’attore avrebbe voluto anche dare il suo contributo per aiutare il figlio della cantante, Rocco.

Oggi il magazine TMZ lancia la bomba con alcune rivelazioni, secondo le indiscrezioni infatti tra i due c’è ancora un ottimo rapporto, talmente tanto che partecipano insieme al Miami Art Basel per raccogliere fondi per la fondazione Raising Malawi, fondata tra l’altro proprio da Madonna insieme a Michael Berg.

Poi la bomba da parte della cantante che ha proposto: “Ok mi offro di ri-sposarmi con il mio ex marito Sean Penn in cambio di una donazione da 150mila dollari alla fondazione”, una vera e propria provocazione per raccogliere fondi? Non proprio perché la cantante durante la riunione ha preso il microfono e ha confermato: “Sono ancora innamorata di te”, riferendosi ovviamente a Sean Penn.

Beh è stata una dichiarazione è stata davvero molto particolare, magari Sean Penn potrebbe apprezzare e chissà se possa scattare nuovamente la scintilla fra i due.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 4 dicembre

Dopo aver visto Mariana rimandare la sua partenza, costretta così a partorire in paese, ed Eliseo presentarsi al cospetto di Lucas, per rivendicare di essere il marito di Sol, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto. Nella puntata di oggi, domenica 4 dicembre, vediamo che Eliseo si presenta a […]