Madonna non sopporta la lontananza del figlio Rocco

VEB

È una donna abituata agli scandali, una donna che ama l’eccesso e l’esagerazione, una super star capace di scandalizzare i Vescovi di Manila che la considerano una creatura mandata dal Demonio, ma è soprattutto una madre che soffre terribilmente per la lontananza del figlio.

Madonna non sta vivendo affatto un bel periodo: se è vero che l’adolescenza è un periodo difficili e i ragazzini vanno capiti e assecondati nei limiti del possibile, è anche vero che la star proprio non riesce ad accettare la scelta del figlio di andare a vivere col padre, il regista inglese Guy Ritchie.

«Madonna non è felice, nonostante quello che pensino in molti, i suoi figli rappresentano tutto per lei», aveva già raccontato a People qualche settimana fa un amico della star, mentre lei ha continuato il tour non riuscendo sempre a nascondere la sua pena.

La signora Ciccone sta manifestando sui social tutto il suo dispiacere per quanto accaduto con il figlio: “Mi manca questo ragazzo così pieno di vita e così pieno d’amore – ha scritto accanto a una foto di Rocco – Spero di poterlo rivedere presto”. “Tu me manque…”, ha cinguettato invece la settimana scorsa accanto a un altro scatto.

Qualche utente ha anche insinuato che lei abbia fatto allontanare il figlio perché il ragazzino cerca una madre piuttosto che una popstar, ma lei ha reagito con veemenza, piccata più che mai.

“Beh, lui le ha etrambe. Fortunatamente per lui” ha replicato Madonna, riferendosi al fatto di essere diva e madre allo stesso tempo. E poi lo sfogo: “Nessuno di voi sa che cosa sta parlando. Queste sono le mie parole d’amore. Se non hai niente di buono da dire, fuori dalla mia pagina”.

Next Post

Hollywood piange la scomparsa di Tony Burton

Sylvester Stallone sta facendo il conto alla rovescia per sapere se sarà uno dei pochi attori nella storia a ricevere un doppio Oscar per lo stesso ruolo nella saga che interpreta da ormai 30 anni, ma purtroppo si trova anche a piangere la scomparsa di un collega che ha recitato […]