Madonna, offerta milionaria per essere messa incinta

Noi onestamente facciamo molta fatica a crederci, se non altro perché dubitiamo fortemente che una diva come lei abbia mai avuto bisogno di offrire soldi ad un uomo, per uscirci o per stare con lei, ma intanto la notizia sta facendo il giro del mondo ed in un battibaleno è diventata virale.

Dennis Rodman, torna a parlare, alla trasmissione radiofonica ‘The breakfast club’ della relazione con la popstar, Madonna, a distanza di 25 anni dalla sua fine e fa una clamorosa rivelazione.

Nello specifico, l’ex campione di Detroit Pistons, San Antonio Spurs e Chicago Bulls ha raccontato che la popstar americana gli avrebbe offerto venti milioni di dollari perché le desse un erede.

“Mi disse che se l’avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni di dollari”, ha raccontato Rodman, “Ovviamente solo se il bambino fosse nato. Una volta mi chiamò per dirmi che era in ovulazione. Era a casa sua, a New York, e io ero a Las Vegas al casinò. Le disse che l’avrei raggiunta, e lei mandò un aereo a prendermi. Allora andai da lei, feci quello per il quale fui chiamato e poi tornai a Las Vegas”.
Sarà vero?

Next Post

Emma Marrone costretta ad uno stop forzato

Nonostante sia “nata” grazie ad un reality, molti hanno addirittura dimenticato che lei sia “figlia” di “Amici” e di Maria De Filippi: Emma Marrone è infatti diventata negli anni una cantante sempre più brava, con milioni di fans che la seguono, e capace di riempire anche gli stadi più imponenti. […]
Emma Marrone costretta ad uno stop forzato