Madonna, quanto le costa mostrare le mani

VEB

Tutte le donne sanno benissimo che apparire sempre al meglio della propria forma non è certo una passeggiata, e soprattutto è un impegno a dir poco oneroso, e lo sa bene anche Madonna che, da diva qual è, ha investito tutta la vita e la carriera sulla voce certo, ma anche sul suo corpo sempre perfetto nonostante l’età che avanza.

Negli ultimi live la signora Ciccone si è esibita con lunghi guanti a coprirle le mani, ossessionata dai segni che il tempo ha lasciato sulla sua pelle, ma a quanto pare già dai prossimi spettacoli vi dirà addio.

La cantante americana starebbe facendo proprio di tutto pur di non invecchiare e uscire senza guanti e a quanto pare potrà presto dire addio a vene molto grosse, rughe, macchie, grazie alla mesoterapia, una tecnica molto popolare in Russia che prevede l’iniezione di circa 80-100 dosi di acidi e vitamine che permetterebbero alla pelle delle mani di rigenerarsi.

Una fonte ha detto al Daily Mirror: ”La mesoterapia non è dolorosa, ma di certo non è per i deboli di cuore. Madonna ha dovuto indossare guanti per 36 ore dopo il trattamento perché le mani le si sono ricoperte di bolle di aria a causa dell’iniezione di aminoacidi e acido ialuronico. Dopo 3 sessioni le sue mani sono migliorate molto e lei è entusiasta dei risultati. Adesso può uscire senza guanti, forse per la prima volta dopo anni”.

Duecentocinquanta sterline a seduta per togliere le rughe alle mani: alla fine il risultato varrà l’ingente spesa?

Next Post

Rise, Katy Perry sogna l’unione tra i popoli

Un brano inedito improntato sull’invito all’unione tra i popoli: quale momento migliore per lanciare un brano del genere se non all’indomani della terribile strage di Nizza, col bilancio dei morti che aumenta inesorabilmente di ora in ora? Katy Perry proprio in queste ore ha rilasciato Rise, brano che l’emittente televisiva […]