Madonna ha fatto dello scandalo e della provocazione le sue armi principali nel corso della sua carriera, e non intende cambiare pagina nemmeno alla veneranda età di 56 anni. La pop star ha posato per degli scatti sulla rivista “Interview”, in uno dei squali sfoggia un topless invidiabile e si dimostra in splendida forma anche dopo aver superato abbondantemente i cinquant’anni.
Con le altre foto, un misto di sensualità e fetish, è stato lanciato il nuovo album che uscirà nel 2015. Recentemente Madonna è stata nel mirino degli hacker, i quali hanno mandato in rete l’estratto di un brano del nuovo album. Sulla rivista Madonna ha rilasciato anche un’intervista a David Blain, nel quale affronta diversi argomenti scottanti come quello della droga, tema toccato dalla canzone “Devil Prays”.
“Un sacco di gente si fa di acidi o usa droghe per sentirsi più vicina a Dio, perché quella è l’illusione che ti danno quelle sostanze”– racconta la pop star. Poi arriva la confessione choc di Madonna, che ammette di aver provato tutte le droghe: “Ma alla fine è un corto circuito, perché ti fanno sentire più vicina a Dio ma allo stesso tempo ti stanno uccidendo. Ti distruggono. Io ho provato qualsiasi cosa almeno una volta, ma tutte le volte che ero fatta poi passavo il mio tempo a bere un’infinità di acqua per buttar fuori quelle sostanze dal mio corpo. Ero ossessionata dal farle uscire da me”.