Madonna scandalosa, in topless a 56 anni e poi rivela: “Ho provato tutte le droghe”

Redazione

Madonna ha fatto dello scandalo e della provocazione le sue armi principali nel corso della sua carriera, e non intende cambiare pagina nemmeno alla veneranda età di 56 anni. La pop star ha posato per degli scatti sulla rivista “Interview”, in uno dei squali sfoggia un topless invidiabile e si dimostra in splendida forma anche dopo aver superato abbondantemente i cinquant’anni.

Con le altre foto, un misto di sensualità e fetish, è stato lanciato il nuovo album che uscirà nel 2015. Recentemente Madonna è stata nel mirino degli hacker, i quali hanno mandato in rete l’estratto di un brano del nuovo album. Sulla rivista Madonna ha rilasciato anche un’intervista a David Blain, nel quale affronta diversi argomenti scottanti come quello della droga, tema toccato dalla canzone “Devil Prays”.

“Un sacco di gente si fa di acidi o usa droghe per sentirsi più vicina a Dio, perché quella è l’illusione che ti danno quelle sostanze”– racconta la pop star. Poi arriva la confessione choc di Madonna, che ammette di aver provato tutte le droghe: “Ma alla fine è un corto circuito, perché ti fanno sentire più vicina a Dio ma allo stesso tempo ti stanno uccidendo. Ti distruggono. Io ho provato qualsiasi cosa almeno una volta, ma tutte le volte che ero fatta poi passavo il mio tempo a bere un’infinità di acqua per buttar fuori quelle sostanze dal mio corpo. Ero ossessionata dal farle uscire da me”.

Next Post

Papa Francesco manda a casa il capo delle Guardie svizzere: troppo severo e sfarzoso

Papa Francesco ha deciso di mandare a casa il colonnello Daniel Rudolf Anrig, il 34esimo comandante delle Guardie svizzere. Il 31 gennaio 2015 scadrà infatti la proroga concessa alla fine del suo mandato quinquennale, ed il rapporto non verrà quindi rinnovato. La notizia è stata diffusa dall’Osservatore Romano, il Corpo della […]