Madonna: Sono in giro a fare karaoke con James Corden

VEB

Sempre attiva sui social, Madonna ha anticipato quella che sarà la novità della prossima puntata del James Corden Carpool Karaoke.

La trasmissione dell’anchor man è basata su tre elementi principali: il karaoke, l’auto e un personaggio dello spettacolo, nel Carpool Karaoke sono passati personaggi come Stevie Wonder, Britney Spears, Adele e Mariah Carey.

Madonna ha anticipato quanto accaduto con un selfie sul suo profilo ufficiale Instagram, un bello scatto a tu per tu con il conduttore James Corden e un messaggio molto simpatico: “Riding around Manahattan of Burning Love”.

https://www.instagram.com/p/BM4tAojBezQ/?taken-by=madonna

Così la cantante spera di “virare” l’attenzione mediatica delle sue promesse pre-elettorali, peraltro promesse molto “spinte”, cercando di divertirsi e contemporaneamente divertire i suoi fan che non vedono l’ora di scoprire Madonna come se la cava in un karaoke.

Lo scatto della cantante ha già raggiunto e superato i 109mila like e quasi 3mila commenti.

Next Post

Justin Bieber e Martin Garrix: ci vediamo a Monza

Le ragazzine italiane dovranno aspettare ancora qualche mese prima di accamparsi, molte ore prima, dinanzi alla location sede dell’evento, ma possono cominciare a “strapparsi i capelli” già da ora: è infatti ufficiale che il loro idolo il prossimo anno si esibirà anche in Italia. E’ ufficiale infatti che agli I-Days Milano […]