Madonna, sventata altra rocambolesca caduta per la regina del pop

VEB

Se è considerata a tutti gli effetti la regina del pop, si è guadagnata sul campo anche un altro meno glorioso primato: quello di regina delle cadute.

Complice anche vestiti spesso bellissimi ma ingombranti e un’elasticità forse persa col passare del tempo, nelle varie esibizioni e uscite pubbliche susseguitesi negli anni Madonna ha più volte perso l’equilibrio, finendo gambe all’aria e inevitabilmente in rete, in video diventati subito vitali.

Questa volta è successo a Bangkok, in Tailandia, dove per fortuna il peggio è stato evitato: mentre intonava la sua hit ‘Material Girl‘, la popstar avvolta da un lungo velo bianco, è rimasta incastrata.

La cantante è inciampata e ha rischiato di finire nuovamente in terra, ma è riuscita a mantenere l’equilibrio mentre i ballerini alle sue spalle tentavano di liberarla.

Il video postato su youtube da uno spettatore è divenuto virale, anche se stavolta è andata meglio rispetto a quanto avvenuto ai Brit Awards 2015, quando Madonna cadde all’indietro, impigliata in un lungo mantello.

Next Post

Mannarino condannato a un anno e mezzo per rissa

Sicuramente è stato un gesto istintivo, stupido e di cui si è certamente più volte fortemente pentito, ma una rissa durante una festa è costata cara ad Alessandro Mannarino. Il cantante romano è stato infatti stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione per una rissa in cui rimase […]