Magic Johnson risponde a Charlie Sheen: Puoi combattere l’HIV

Redazione

Dopo le recenti dichiarazioni dell’attore Charlie Sheen sulla sua sieropositività, che aveva tenuto segreto, a quanto pare, da diverso tempo, è sceso in campo anche l’ex indimenticabile campione Magic Johnson.

L’es stella della NBA ha voluto mostrare il suo sostegno all’attore, confermando con una dichiarazione: “Con l’attuale avanzamento nei trattamenti della medicina moderna, l’HIV lo si può combattere e vivere una vita lunga”.

Ricordiamo che l’ex stella della NBA Magic Johnson, rivelò al mondo intero nel 1991 di aver contratto il virus dell’HIV ritirandosi dal mondo sportivo, per poi tornare per gli All-Star Game e successivamente nel 1996 nuovamente in campo per i Lakers, giocando ben 36 incontri.

Johnson ha voluto dare sostegno anche a Charlie Sheen, che a quanto pare avrebbe pagato diversi milioni di dollari a persone senza scrupoli che volevano mettere al corrente l’opinione pubblica, difatti la diagnosi dell’HIV risale a circa quattro anni fa.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 18 novembre

Anche oggi, mercoledì 18 novembre, come di consueto andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 l’attesissimo appuntamento con il Segreto e i suoi personaggi, le cui vicende si fanno di giorno in giorno più avvincenti. In primis scopriremo finalmente le vere intenzioni di Jacinta, la pazza assassina che già […]