Malata di leucemia, bambina di 4 anni sposa il suo infermiere preferito

Sta facendo commuovere il mondo intero la vicenda della piccola Abby Sayles, una bambina di soli quattro anni malata di leucemia, che lo scorso 16 luglio ha coronato il sogno della sua vita ovvero quello di sposare il suo infermiere preferito, Matt Hickling. Ricoverata da circa un anno presso l’Albany Medical Center Hospital dello stato di New York, la piccola Abby ha confessato alla mamma il desiderio di voler sposare questo giovane infermiere di 29 anni e così in meno di 24 ore i genitori della piccola insieme allo staff medico dell’ospedale hanno organizzato un vero e proprio matrimonio con confetti, torta nuziale, anelli e persino una macchina per gli sposi.

Quando Abby mi ha chiesto timidamente di sposarla non ho esitato un secondo a dirle di sì. Ci siamo abbracciati e abbiamo sigillato le nozze infilandoci a vicenda l’anello di matrimonio, dopo abbiamo fatto una lunga passeggiata sulla nostra auto lungo il corridoio della clinica (confesso di aver spinto), infine siamo ritornati nella stanza di Abby per tagliare la torta e le foto di rito”, ha dichiarato l’infermiere “sposo”.

La cerimonia ha avuto luogo presso il corridoio dell’ospedale in cui la piccola è ricoverata, ad officiare le nozze è stato il medico della piccola che vestita con un abitino bianco e un mazzo di quattro rose color rosa antico si è diretta verso il suo sposo attraversando un corridoio decorato con petali di rose.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ieri celebrata la Giornata Mondiale del bambino prematuro

Anche se purtroppo se ne parla troppo poco, portare una gravidanza a…

Birra spalmabile: strano ma esiste davvero!

Se non siamo ancora il primo paese nel mondo per consumo pro…