Malcom-Jamal Warner commenta la brutta vicenda Bill Cosby

Redazione

Tutti sanno dello scandalo avvenuto alcuni mesi fa, dopo alcune rivelazioni di donne che avrebbero subito violenze, sarebbero infatti state drogate e sedate per poi avere rapporti intimi con l’attore, protagonista della fortunata serie televisiva: I Robinson.

Bill Cosby, il tanto caro papà Robinson sempre ligio alle regole, è diventato il mostro a tutti gli effetti, scavando nel profondo intimo dell’attore sono venuti fuori i cosiddetti scheletri negli armadi che ognuno nasconde.

Scheletri veramente enormi visto lo scandalo in cui è coinvolto, ma sulla vicenda si è fatto avanti anche Malcom-Jamal Warner, il famoso Theo della serie tv che per tanti anni ha collaborato con Bill Cosby ne: I Robinson.

Malcom ha parlato all’Associated Press proprio ieri, l’attore 45enne spiega che la sua preoccupazione maggiore è data dal fatto che con la vicenda Bill Cosby, ci possano essere ripercussioni anche sulla già difficile situazione per gli attori e le persone di colore.

Il Theo della serie tv I Robinson, ha parlato poi di quegli anni davanti alla macchina da presa, quello che è successo è davvero brutti e triste, The Cosby Show (il nome originale della serie negli Stati Uniti) era una sorta di isola felice, di oasi e di favola contemporanea.

Malcom-Jamal Warner ha concluso all’Associated Press il suo intervento, confermando di aver avuto una conversazione privata con l’attore, il rammarico è solo di aver creato una bruttissima situazione per lui, per le donne coinvolte e anche per la sua immagine.

Fonte: Celebrity-Gossip.net

Next Post

Jennifer Aniston nel nuovo spot della Emirates Airlines

La bella Jennifer Aniston non si ferma mai, anche quando si tratta di spot commerciali, infatti oggi la vediamo nella nuova pubblicità della compagnia aerea Emirates. La Emirates Airlines ha infatti scelto proprio l’ex protagonista di “Friends” come testimonial, per far capire la differenza tra le altre compagnie aeree e […]
Jennifer Aniston nel nuovo spot della Emirates Airlines