Malcom-Jamal Warner commenta la brutta vicenda Bill Cosby
Malcom-Jamal Warner commenta la brutta vicenda Bill Cosby

Tutti sanno dello scandalo avvenuto alcuni mesi fa, dopo alcune rivelazioni di donne che avrebbero subito violenze, sarebbero infatti state drogate e sedate per poi avere rapporti intimi con l’attore, protagonista della fortunata serie televisiva: I Robinson.

Bill Cosby, il tanto caro papà Robinson sempre ligio alle regole, è diventato il mostro a tutti gli effetti, scavando nel profondo intimo dell’attore sono venuti fuori i cosiddetti scheletri negli armadi che ognuno nasconde.

Scheletri veramente enormi visto lo scandalo in cui è coinvolto, ma sulla vicenda si è fatto avanti anche Malcom-Jamal Warner, il famoso Theo della serie tv che per tanti anni ha collaborato con Bill Cosby ne: I Robinson.

Malcom ha parlato all’Associated Press proprio ieri, l’attore 45enne spiega che la sua preoccupazione maggiore è data dal fatto che con la vicenda Bill Cosby, ci possano essere ripercussioni anche sulla già difficile situazione per gli attori e le persone di colore.

Il Theo della serie tv I Robinson, ha parlato poi di quegli anni davanti alla macchina da presa, quello che è successo è davvero brutti e triste, The Cosby Show (il nome originale della serie negli Stati Uniti) era una sorta di isola felice, di oasi e di favola contemporanea.

Malcom-Jamal Warner ha concluso all’Associated Press il suo intervento, confermando di aver avuto una conversazione privata con l’attore, il rammarico è solo di aver creato una bruttissima situazione per lui, per le donne coinvolte e anche per la sua immagine.

Fonte: Celebrity-Gossip.net

Loading...
Potrebbero interessarti

Axl Rose, niente più autografi ai suoi fans

Se certamente la notizia sarà una grossa delusione per i suoi fans,…

Giulia Salemi si difende dalle accuse di esibizionismo

Il troppo storpia: è questo che è venuto da pensare a tutti…