Malcom-Jamal Warner difende Bill Cosby: è una persecuzione

VEB

Intervenuto al talk show del Lunedì, Malcom-Jamal Warner, l’ex protagonista della serie tv “I Robinson”, ha difeso Bill Cosby.

L’attore, che all’epoca impersonava proprio il figlio maschio Teo, ha voluto difendere Bill Cosby dalle tante accuse di violenza che gli sono piovute addosso in questi ultimi anni, Malcom ha fatto presente che c’è stata una vera e propria persecuzione.

La persecuzione a cui fa riferimento l’attore Malcom-Jamal Warner, sarebbe a discapito di Bill Cosby solamente perché nero, l’attore ha puntualizzato che accuse del genere sono piovute anche su altri colleghi bianchi come Woody Allen e Roman Polanski.

Malcom ha fatto leva sul colore della pelle di Bill Cosby commentando: “Ci sono stati altri di questi crimini, ma Woody Allen è a piede libero, Roman Polanski è ancora celebrato e così via, per Bill Cosby invece stanno facendo di tutto per allontanare la sua stella da Hollywood”.

Next Post

Oscar Pistorius torna a parlare e se la prende con i giornalisti

L’ex Blade Runner Oscar Pistorius torna a parlare dopo un lungo periodo di silenzio, giudicato colpevole dell’omicidio della sua fidanzata la modella Reeva Steenkamp. L’ex atleta potrebbe passare i prossimi 15 anni in carcere dopo il verdetto della corte del Sud Africa, per l’omicidio avvenuto nel 2013 proprio nel giorno […]
Oscar Pistorius torna a parlare e se la prende con i giornalisti