Malgioglio opinionista al Grande Fratello afferma “Spero di essere accattivante”

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo giovedì 24 settembre 2015, giorno in cui su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del celebre reality show “Grande Fratello”. Anche per questa quattordicesima edizione, ad intrattenere il pubblico in studio e quello a casa nelle vesti di conduttrice sarà la bellissima oltre che molto brava conduttrice televisiva, attrice, showgirl e modella italiana Alessia Marcuzzi mentre invece diversi saranno gli opinionisti. Infatti ad affiancare la Marcuzzi in questa nuova avventura che terminerà il 10 dicembre del 2015 saranno il celebre attore, conduttore televisivo, produttore televisivo, regista e doppiatore televisivo italiano Claudio Amendola ed il cantante, paroliere e personaggio televisivo italiano Cristiano Malgioglio.

E proprio quest’ultimo nel corso di una recente intervista ha parlato di questa nuova esperienza che sta per iniziare affermando “Ho anche partecipato nel 2010, ho fatto una incursione nella Casa, mi ricordo che appena sono entrato i ragazzi sono letteralmente impazziti..È un programma molto forte, seguitissimo dai giovani e questo mi fa stare bene, spero di essere accattivante… di mettere un po’ di pepe”.

I partecipanti in questa quattordicesima edizione saranno ben 18 e si contenderanno il montepremi finale di 250.000 euro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michelle Hunziker e la figlia Aurora a Berlino per la Giornata Internazionale del Bambino

Sono belle, talentuose, di successo e sembrano sorelle ma in realtà sono…

Lillo e Greg, lo show prima cancellato poi riconfermato

In questi giorni i palinsesti televisivi e radiofonici si stanno ridefinendo in…