Malore in diretta per Valeria Collevecchio, inviata del tg3

Redazione

Hanno fatto molto preoccupare le condizioni di salute della giornalista che, nel corso di un servizio in diretta da Catania, si è sentita poco bene e sul più bello mentre parlava si è accasciata per terra scomparendo dall’inquadratura. Stiamo parlando nello specifico di Valeria Collevecchio, inviata del Tg3 che nel corso dell’edizione delle pre 19.00 si trovava in diretta da Catania per raccontare della tragedia in mare che ha coinvolto numerosi migranti al largo della Libia quando all’improvviso la sua voce ha iniziato a rallentare e poco dopo si è accasciata per terra. A questo punto la regia ha subito interrotto il collegamento e la giornalista è stata prontamente soccorsa in ambulanza e trasferita presso l’ospedale Vittorio Emanuele, stando a quanto dichiarato dalla redazione del Tg3.

Le sue condizioni di salute hanno fatto molto preoccupare migliaia di telespettatori che ogni giorno seguono il Tg3 e che dunque, si sono molto preoccupati assistendo in diretta al malore della giornalista.

Quest’ultima adesso, stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sta già meglio e la speranza è che presto questi momenti di paura possano trasformarsi in un lontano e vago ricordo.

Next Post

Aurora Ramazzotti, dopo papà Eros interviene per difenderla nonna Ineke Hunziker

Sono ormai diversi giorni che sul web si polemizza sulla scelta presa da Sky di affidare la conduzione della striscia giornaliera di X-Factori alla giovanissima Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti e della bellissima oltre che molto amata conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana […]