Maltempo bombe di ghiaccio su Napoli e provincia

VEB

Incredibile tempesta di ghiaccio si è abbattuta su Napoli e provincia, nella zona di Pozzuoli e Pianura sono caduti enormi palle di ghiaccio che hanno messo a repentaglio l’incolumità delle persone e degli automobilisti.

Intorno alle ore 11 si è sviluppata questa tempesta di ghiaccio, dal cielo, come in un film di fantascienza, sono cominciati a cadere enormi palle di ghiaccio a tratti e poi successivamente ancora più forti, la gente per strada ha cercato riparo mentre diverse automobili sono rimaste lesionate.

Le palle di ghiaccio erano enormi e le persone una volta al sicuro restavano a guardare col naso in su, questo fenomeno davvero particolare che a molti a ricordato il film: The Day After Tomorrow.

Next Post

Samsung Galaxy S6 Edge e schermo curvo ecco i prezzi

Le novità Samsung sono ogni anno sempre succulente, i dispositivi ormai tengono il passo e molto spesso aiutano l’azienda coreana a riprendersi lo scettro del mobile, ormai la guerra è sempre più basata sul botta e risposta con la Apple. C’è da dire che la Samsung ha deciso di sbaragliare […]
Samsung Galaxy S6 Edge e schermo curvo ecco i prezzi