Maltempo bombe di ghiaccio su Napoli e provincia

Redazione

Incredibile tempesta di ghiaccio si è abbattuta su Napoli e provincia, nella zona di Pozzuoli e Pianura sono caduti enormi palle di ghiaccio che hanno messo a repentaglio l’incolumità delle persone e degli automobilisti.

Intorno alle ore 11 si è sviluppata questa tempesta di ghiaccio, dal cielo, come in un film di fantascienza, sono cominciati a cadere enormi palle di ghiaccio a tratti e poi successivamente ancora più forti, la gente per strada ha cercato riparo mentre diverse automobili sono rimaste lesionate.

Le palle di ghiaccio erano enormi e le persone una volta al sicuro restavano a guardare col naso in su, questo fenomeno davvero particolare che a molti a ricordato il film: The Day After Tomorrow.

Next Post

Ministro Giannini: Sempre i soliti slogan ma il tempo sarà galantuomo

Stefania Giannini, ministro dell’Istruzione, si è presentata alla festa dell’Unità a Milano, parlando del famoso decreto, tanto criticato, di scuola lavoro. Ovviamente sono partite le contestazioni durante l’intervento del ministro, alcuni docenti si sono alzati per contestare urlando parole come “dignità” e “lavoro”, mentre la stessa Giannini prendendo la parola […]
Ministro Giannini Sempre i soliti slogan