Mamma fa tatuare uno dei suoi bambini per distinguerlo

VEB

Una donna che non riusciva a distinguere i suoi gemelli, ha deciso di tatuarne uno, facendo infuriare la suocera.

La mamma di 31 anni ha avuto i suoi due figli maschi, Adam e Jack, dopo cinque anni di tentativi.

Ma poiché Jack è nato con una condizione che gli richiede di avere una puntura una volta alla settimana, ha deciso di farlo tatuare in modo da poter somministrare il farmaco al bambino giusto, come riporta il Daily Star.

Spiegando cosa l’ha costretta a prendere questa decisione, ha detto che quando è tornata al lavoro, sua suocera si è offerta di fare da babysitter, ma durante quel periodo ha accidentalmente somministrato la siringa ad Adam invece di Jack.

“Ha fatto la siringa al bambino sbagliato”, ha detto. “Ora capisco perchè sembrano identici. Sarò onesta io e mio marito a volte li scambiamo anche. Tutti lo fanno”.

Mamma fa tatuare uno dei suoi bambini per distinguerlo

Ho subito notato il suo errore chiamato il 911 e sono stati trasferiti in ospedale”.

Non è mai stato in pericolo. È un farmaco ad azione lenta che, nel peggiore dei casi, gli avrebbe provocato la diarrea in pochi giorni”.

Ho cercato di alleviare la preoccupazione di mia suocera, ma lei si è rifiutata di fare da babysitter così ho dovuto mandarli all’asilo nido”.

Per evitare che ciò accada di nuovo, ha detto che il suo medico ha raccomandato un tatuaggio medico – una lentiggine, non più grande dell’estremità di una gomma da matita, su un’area di pelle facilmente visibile, mentre il bambino è sotto una leggera sedazione simile agli studi dentistici.

E tra due o tre anni, quando i bambini avranno sviluppato caratteristiche più personali, inizierà a svanire.

Ma non appena sua suocera ha scoperto quello che aveva fatto, è andata su tutte le furie.

La mamma ha proseguito: “Ho cercato di spiegare ma lei è andata fuori di testa così ho messo entrambi i bambini per terra e le ho detto di prendere Jack e trovare il tatuaggio. Ha preso Adam, quindi le ho consegnato Jack e dopo 20 minuti ancora non riuscivo a trovarlo

Ha aggiunto: “Alla fine l’ho fatto notare e lei ha detto ‘Questa è solo una lentiggine’. Adam non ha una lentiggine lì .. Quindi è così che l’asilo nido può distinguerli.

Lei ancora infuriata continuava ad inveire verso di me”.

La mamma ha condiviso il post sul social Reddit nella speranza che i lettori la rassicurassero che avesse fatto la cosa giusta – e sono stati molto comprensivi.

Uno ha detto: “Preferisco tatuare i miei figli con il dinosauro Barney su tutto il corpo piuttosto che rischiare con i farmaci“.

Un altro ha detto: “È letteralmente una lentiggine finta“.

Next Post

Lo sposo non accetta l'abito bianco della sua futura moglie

Un uomo confuso si è rivolto ai social per chiedere agli utenti perché sua moglie era così arrabbiata quando le ha detto il motivo per cui non le era permesso indossare un abito da sposa bianco come aveva pianificato per le nozze. L’uomo anonimo, 32 anni, proveniente da una “famiglia […]
Lo sposo non accetta abito bianco della sua futura moglie