Mamma rivela: Segreto anti età, siringhe di latte materno

Redazione

Una mamma ha rivelato di utilizzare il proprio latte materno sul viso ed elenca i molteplici benefici che le dà, incluso essere un valido aiuto anti età.

Si-Si Shoffman, una blogger nota per i suoi consigli genitoriali e di bellezza, ha spiegato come mette parte del suo latte materno in siringhe che poi utilizza per la pelle.

Mamma rivela Segreto anti ete siringhe di latte materno

Pubblicando il video sul suo account Instagram , la mamma – che ha dato alla luce suo figlio Clayton Jagger Shoffman l’estate scorsa – ha scritto: “PERCHÉ HO USATO IL MIO COLOSTRO IN FACCIA ?! ATTENZIONE A TUTTE LE MAMME … questo si chiama oro liquido per una ragione!

Poi ha elencato i benefici del latte materno, aggiungendo: “Ecco perché;

  • È un antinfiammatorio
  • Stimola la produzione di normali batteri sani della pelle, che combatteranno tutti i batteri problematici (quasi come il tuo probiotico naturale)
  • Può aiutare localmente gli squilibri ormonali quando applicato sulla pelle
  • Contiene naturalmente fattori di crescita che essenzialmente rigenerano la pelle, il che significa che è anti età.

Quindi potresti pensare … SEI PAZZA … per averlo applicato al viso … La mia risposta è: non lo sei.

foto@Instagram/sisishoffman

Commentando il suo post, molte persone hanno sostenuto il suo suggerimento. Uno degli utenti ha scritto: “Haha perché non usarlo se sei disposto a dargli da mangiare al tuo bambino giusto!

Un altro ha aggiunto: “Beh, sei raggiante !! Che trucco per la vita“, mentre un terzo ha detto: “Whoa, è piuttosto interessante, non lo sapevo! Lo terrò a mente per quando sarà il momento.

Vale la pena notare: Si-Si si riferisce al colostro, che è la prima forma di latte prodotta immediatamente dopo aver avuto un bambino.

Next Post

Scienziati rivelano: Dopo il Bing Bang una spinta oscura

Gli scienziati hanno avanzato un’altra teoria sulla materia oscura, legata ad una violazione della simmetria universale, come riferisce il portale WordsSideKick.com. Come risultato dello squilibrio che si è verificato, si è formata un’enorme quantità di materia e ce n’era molto di più dell’antimateria. Di conseguenza, ciò potrebbe provocare l’emergere di […]
Scienziati rivelano Dopo il Bing Bang una spinta oscura