Mandati via finti poveri rom con redditi alle stelle

Redazione

Sono stati sgomberati nella città di Roma molti rom che facevano finta di essere poveri mentre invece avevano redditi che arrivavano fino a 127 mila euro. La zona in cui sono stati mandati via è la zona di Castel Romano: circa 60 rom vivevano nei campi senza avere l’autorizzazione avendo redditi molto alti e fingendosi poveri agli occhi della gente e dei loro connazionali.

La comunicazione è arrivata dal Presidente del IX municipio Andrea Santoro: “Questa mattina il gruppo IX Eur della Polizia locale è intervenuto per aiutare le comunità dello SPE guidato dal Comandante Di Maggio nell’attività di sgombero di ben 60 finti poveri che alloggiavano, senza averne diritto, presso il campo nomadi di Castel Romano”. Nel corso dello sgombero sono stati sequestrati un camion e una macchina molto costosa.

 

 

Next Post

Il viaggio di Messenger è finito: arriva lo schianto su Mercurio

Il viaggio della sonda chiamata Messenger è giunto al termine: dopo 4 anni in orbita intorno a Mercurio la sonda si schianterà su di esso. Lo scontro avverrà questa sera: la sonda nel corso degli anni ci ha fatto scoprire grandi cose dello Spazio. Nel corso della sua ispezione Messenger […]