Mangiare spaghetti rende i bambini gay, assurda teoria dall’Indonesia
Mangiare spaghetti rende i bambini gay

Un politico indonesiano ha fatto notizia quando ha rilasciato una dichiarazione alquanto bizzarra su come l’alimentazione, in particolare gli spaghetti pronto uso e il latte artificiale possa trasformarli in omosessuali.

Durante un seminario sulla gravidanza condotto in città, il sindaco della città indonesiana di Tangerang, Arief R Wismansyah ha affermato:

Per creare bambini indonesiani che siano sani e competitivi, la cosa più importante è, sin dall’inizio, fornire loro un’alimentazione adeguata, in particolare l’allattamento al seno“, ha riferito il Coconuts Jakarta.

Secondo Wismansyah, a causa della maggior parte degli adulti impegnati nel lavoro, i genitori ricorrono a cibi frugali e pronto uso, come appunto gli spaghetti e il latte artificiale, tutto questo ha un impatto negativo sullo sviluppo di un bambino.

Quindi, non c’è da meravigliarsi se recentemente ci sono più LGBT“, ha esclamato il politico.

La dichiarazione di Wismansyah potrebbe essere scioccante per molte persone, ma la sua affermazione controversa non è la prima retorica anti-gay nel paese del sud-est asiatico.

Il ministro della Difesa dell’Indonesia, all’inizio della settimana, ha affermato che il movimento LGBT era più pericoloso della guerra nucleare. A gennaio, il ministro indonesiano della ricerca e della tecnologia, ha esortato a bandire dall’università gli studenti LGBT.

Anche se essere gay non è un crimine nel paese a maggioranza musulmana, fatta eccezione per la provincia dell’Aceh governata dalla sharia, il concetto di omosessualità non è ancora largamente accettato.

foto@MaxPixel

Loading...
Potrebbero interessarti

Alaska si schianta aereo da turismo, tutti morti

Nei pressi del Lago Ella, nel sud-est dell’Alaska presso la città di…

Fa un sogno sensa senso, ci scommette su e vince

Una sorta di predizione del futuro, un sogno e una scommessa tentata.…