Mangio così gli spaghetti: Gli arrivano fiumi di critiche sui social

VEB

Ha lasciato molte persone perplesse ed alcune addirittura “terrorizzate” dal modo in cui era solito mangiare gli spaghetti.

Un video sul metodo unico di un uomo di mangiare gli spaghetti, è diventato virale sui social e ha diviso le persone, alcuni che dicono che è “geniale” e altri che lo definiscono semplicemente “ridicolo“.

Si potr che sia una domanda un po ‘strana, dato che la maggior parte delle persone suppone che ci fosse una risposta giusta: fai roteare la pasta attorno a una forchetta, finché l’intera cosa non è abbastanza pulita da mangiare.

Un uomo ha un modo molto diverso di mangiare gli spaghetti ed è diventato virale sui social, dopo averlo condiviso.

Il metodo insolito, mostra l’uomo che usa una forchetta e un paio di forbici per tagliare gli spaghetti, sollevare la pasta con la forchetta e tagliare via quella in più, prima di rimettersi in bocca ciò che resta.

Un video di uno sconosciuto in azione è stato condiviso sull’account Twitter @cucumbertonic e da allora ha raccolto oltre sette milioni di visualizzazioni.

Il filmato ha completamente diviso le persone sui social network, con alcuni che definito l’uomo un “genio” e altri che addirittura affermano che tagliare gli spaghetti in quel modo “dovrebbe essere illegale“.

Un utente ha commentato: “Non sono sicuro se questo sistema mi abbia più impressionato o terrorizzato.

Ridicolo“, scrive un altro utente.

Tuttavia, non tutti erano completamente contrari al suo metodo.

Un altro ha twittato: “Quest’uomo viene dal futuro?

Altri sono stati ispirati a provarlo da soli, dicendo: “La prossima volta che mangio gli spaghetti sarà con una forchetta e un paio di forbici invece di un cucchiaio!

Tuttavia vale la pena notare che una persona ha sottolineato che mentre l’abitudine alimentare dell’uomo è insolita, non è certamente la prima persona a provare a farlo.

Lo stesso utente ha condiviso una gif dell’attore Buster Keaton del cortometraggio in bianco e nero del 1918 The Cook, in cui si vede il personaggio di Keaton tagliare gli spaghetti con le forbici prima di mangiarli.

Next Post

La psicosi da Coronavirus, gli italiani all'assalto dei supermercati

La psicosi da Coronavirus sta portando gli italiani ad assaltare letteralmente i supermercati, in preda al panico della possibile quarantena. Non solo dalla Lombardia, ma immagini di supermercati letteralmente assaltati ci giungono un po’ dappertutto e purtroppo anche da aree del paese non marcate dalla quarantena. Per esempio, da Bologna, […]
La psicosi da Coronavirus gli italiani assalto dei supermercati