Manila Boff: Vi dico io la verità su Michael Terlizzi

Redazione

Decisa a smentire le voci, che ingiustamente si spargono a macchia d’olio in rete, Manila Boff ha voluto dire la sua.

L’ex concorrente del Grande Fratello era oggetto ormai di voci, da diverso tempo, sulla sua omosessualità, voci comunque infondate visto che lui stesso aveva dichiarato più volte il suo orientamento.

Ma in difesa, se così si può dire, di Michael Terlizzi, è scesa in campo anche Manila Boff, l’ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over, che ha confermato l’orientamento dell’ex concorrente del Grande Fratello.

In un’intervista al settimanale “Nuovo”, la Boff rivela:

Nei messaggi che mi mandava prima del GF sembrava davvero coinvolto, perciò io mi aspettavo che questo primo appuntamento andasse in tutt’altro modo“.

Poi prosegue:

Michael non mi è sembrato deciso. Direi che è un bello che non balla. Mi è parso pensieroso tutto il tempo e non ho percepito alcuno slancio affettivo da parte sua. Eppure dice che sono bella e gli piaccio: tra le parole e i fatti c’è un abisso“.

A quanto pare i due si erano conosciuti negli studi di Barbara D’Urso e successivamente avevano anche passato una bella giornata alle terme, insomma un nulla di fatto ma la certezza dell’orientamento di Michael, da parte di Manila.

Next Post

Autopsia dell'alieno di Roswell era reale, lo rivela un agente CIA

Il video dell’autopsia aliena di Roswell dichiarato “falso” sarebbe accaduto realmente secondo alcune informazioni della CIA. Secondo un promemoria di uno scienziato della CIA, l’autopsia dell’alieno sarebbe realmente avvenuta. Il cosiddetto “nastro di autopsia aliena” mostrava tre patologi governativi in ​​tute ignifughe che sezionavano il cadavere di un extraterrestre recuperato […]
Autopsia di alieno di Roswell era reale lo rivela un agente CIA