Manila Nazzaro l’ex miss Italia prende la conduzione di Mezzogiorno in famiglia

Se nelle scorse ore vi abbiamo raccontato di come, quasi in lacrime, Amadeus aveva annunciato, in diretta, il suo addio a Mezzogiorno in famiglia, oggi vi raccontiamo la gioia provata da chi invece prenderà il suo posto al timone del programma Rai.

Nella nuova stagione di Mezzogiorno in famiglia, attesa per il prossimo mese di settembre, ci sarà una grossa promozione per una delle sue inviate, che da ormai due anni gira l’Italia realizzando i vari servizi: si tratta di Manila Nazzaro, già Miss Italia 1999, che è pronta a diventare co-conduttrice del programma di Rai 2.

Classe 1977, la Nazzaro ha partecipato ad alcuni spettacoli teatrali, è stata la primadonna di alcuni spettacoli del Bagaglino e ha condotto qualche programma su reti minori.

“Mi fu offerto il ruolo da inviata 2 anni fa dopo che tante mie colleghe, pensando fosse riduttivo, lo rifiutarono – festeggia la neo conduttrice su Instagram -. La vita mi ha messo alla prova tante volte, compresa la mia malattia, eppure accettai con gioia nonostante il mio ricco cv semplicemente perché era una grande opportunità. L’ho sfruttata al massimo con intelligenza e impegno. Non ho mai mollato nonostante abbia avuto grandi difficoltà personali… ed ora la vita mi premia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gabriel Garko è tornato single?

In queste settimane, sui principali settimanali di gossip, impazza la crisi di…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 1 aprile

Dopo lo straordinario doppio appuntamento di ieri sera, che ha tenuto milioni…