Manila Nazzaro l’ex miss Italia prende la conduzione di Mezzogiorno in famiglia

VEB

Se nelle scorse ore vi abbiamo raccontato di come, quasi in lacrime, Amadeus aveva annunciato, in diretta, il suo addio a Mezzogiorno in famiglia, oggi vi raccontiamo la gioia provata da chi invece prenderà il suo posto al timone del programma Rai.

Nella nuova stagione di Mezzogiorno in famiglia, attesa per il prossimo mese di settembre, ci sarà una grossa promozione per una delle sue inviate, che da ormai due anni gira l’Italia realizzando i vari servizi: si tratta di Manila Nazzaro, già Miss Italia 1999, che è pronta a diventare co-conduttrice del programma di Rai 2.

Classe 1977, la Nazzaro ha partecipato ad alcuni spettacoli teatrali, è stata la primadonna di alcuni spettacoli del Bagaglino e ha condotto qualche programma su reti minori.

“Mi fu offerto il ruolo da inviata 2 anni fa dopo che tante mie colleghe, pensando fosse riduttivo, lo rifiutarono – festeggia la neo conduttrice su Instagram -. La vita mi ha messo alla prova tante volte, compresa la mia malattia, eppure accettai con gioia nonostante il mio ricco cv semplicemente perché era una grande opportunità. L’ho sfruttata al massimo con intelligenza e impegno. Non ho mai mollato nonostante abbia avuto grandi difficoltà personali… ed ora la vita mi premia”.

Next Post

Deep Text di Facebook, per capire tutto ciò che si scrive

L’intelligenza artificiale sarà in grado di decodificare quello che si scrive, comportandosi in maniera analoga alle capacità di comprensione di un cervello umano. E’ l’intelligenza artificiale di Facebook, da poco annunciata sul blog della compagnia, con un articolo firmato da tre collaboratori di Zuckerberg: Aparna Lakshmiratan, Ahmad Abdulkader e Joy […]
Deep Text di Facebook per capire tutto cio che si scrive