Mantova, autovelox in agguato: ecco dove

VEB

Mantova, attenzione agli autovelox nei prossimi giorni: ecco dove sono posizionati.

Così come la Stato ha facilità a fare cassa con gli aumenti della benzina, solitamente i Comuni si inventano gli autovelox per fare cassa in maniera più o meno automatica: poco personale, tante multe, apparecchi sofisticati.

E i soldi entrano, e sono tanti. Con la motivazione, ovviamente, del rispetto dei limiti di velocità. Ovviamente. Inappuntabile.

Questo succede anche a Mantova, dove il comando di Viale Fiume ha reso note le postazioni programmate per scoraggiare gli automobilisti dal pigiare troppo il piede sull’acceleratore.

Questi sono i luoghi dove è previsto nei prossimi giorni lo stazionamento dei dispositivi autovelox per il rilevamento delle velocità. Come è noto, le postazioni devono essere segnalate.

Martedì 18 e venerdì 21 gli autovelox saranno posizionati sia nella mattinata, sia nel pomeriggio in via Legnago, nella zona Sparafucile, e in strada Cipata.

Invece mercoledì 19 e sabato 22 saranno posizionati, sempre mattino e pomeriggio, in Viale Pompilio e in viale Pilla, lungo la Cremonese, nella zona di Borgo Angeli.

Infine giovedì 20, mattino e pomeriggio, gli autovelox saranno in Via Cremona e in strada Dosso del Corso.

Attenzione alle multe salate, quindi.

Next Post

Pasqua a Napoli, città completamente aperta

Napoli a Pasqua si presenta come una città completamente aperta. Napoli si è mostrata in questi giorni, soprattutto per Pasqua, una città veramente aperta. Una metropoli spesso bistrattata, vituperata, trattata male dagli stessi Napoletani, oltre che mal considerata dal resto d’Italia. Le mostre e i musei sono aperti, i ristoranti […]
Pasqua a Napoli, città completamente aperta