Manuel Vallicella, cosa ci sarà nel suo futuro?

Che Manuel Vallicella non fosse un tronista come tutti gli altri lo si era capito dal primo momento, e stando alle sue ultime dichiarazioni, lui aveva avvertito anche la produzione fin dall’inizio su un possibile abbandono del suo ruolo in corso d’opera, ma non per questo sono mancate le polemiche quando, nei giorni scorsi, aveva annunciato di voler abbandonare il trono senza scegliere.

Maria De Filippi è però riuscita a frenare la sua irruenza, facendogli promettere di meditare bene sulla sua decisione, e quindi ora si attende con ansia di capire cosa il giovane tatuato deciderà di fare.

Stando alle indiscrezioni che girano sul web, sembra che dopo essersi preso una settimana per pensarci, su invito di Maria, ora Manuel non ha più intenzione di abbandonare e qualcuna tra le sue corteggiatrici potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore e magari potrebbe essere proprio la sua scelta.

Le sue corteggiatrici, intanto, fanno a gara sui social per convincerlo a rimanere. L’ultima in ordine di tempo è Francesca Maturanza: la ragazza ha dedicato a Manuel i versi che Giulietta ha pronunciato a Romeo dal balcone e non si tratta di una coincidenza visto che il tronista vive nella città dei due innamorati.

Nel corso della scorsa settimana è giunto anche un messaggio da parte di Carmen. Riusciranno le ragazze a convincere Manuel a restare?

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara Carfagna, durissimo attacco dopo la morte di Gianni Boncompagni

La morte del grande autore televisivo ha gettato nello sconforto amici e …

Michelle Hunziker, lacrime per il trasloco della figlia Aurora

Aurora Ramazzotti lo annunciava già da diversi mesi, fin dalla fine della…