Manuel Vallicella, cosa ci sarà nel suo futuro?

VEB

Che Manuel Vallicella non fosse un tronista come tutti gli altri lo si era capito dal primo momento, e stando alle sue ultime dichiarazioni, lui aveva avvertito anche la produzione fin dall’inizio su un possibile abbandono del suo ruolo in corso d’opera, ma non per questo sono mancate le polemiche quando, nei giorni scorsi, aveva annunciato di voler abbandonare il trono senza scegliere.

Maria De Filippi è però riuscita a frenare la sua irruenza, facendogli promettere di meditare bene sulla sua decisione, e quindi ora si attende con ansia di capire cosa il giovane tatuato deciderà di fare.

Stando alle indiscrezioni che girano sul web, sembra che dopo essersi preso una settimana per pensarci, su invito di Maria, ora Manuel non ha più intenzione di abbandonare e qualcuna tra le sue corteggiatrici potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore e magari potrebbe essere proprio la sua scelta.

Le sue corteggiatrici, intanto, fanno a gara sui social per convincerlo a rimanere. L’ultima in ordine di tempo è Francesca Maturanza: la ragazza ha dedicato a Manuel i versi che Giulietta ha pronunciato a Romeo dal balcone e non si tratta di una coincidenza visto che il tronista vive nella città dei due innamorati.

Nel corso della scorsa settimana è giunto anche un messaggio da parte di Carmen. Riusciranno le ragazze a convincere Manuel a restare?

Next Post

Massimo Ceccherini non ha imparato la lezione all’Isola

Un decennio fa fu il primo concorrente ad essere espulso dall’Isola dei Famosi per aver bestemmiato, e quest’anno gli è stata offerta la possibilità di redimersi, ma a quanto pare Massimo Ceccherini forse è fin troppo “verace”. Fin dalle prime ore in Honduras ha mostrato astio verso la produzione e il […]
Massimo-Ceccherini-non-ha-imparato-la-lezione