Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne

VEB

Per la gioia del pubblico, e soprattutto di quello femminile che non aveva mai abbandonato la speranza di rivederlo in studio, dopo essere stato rifiutato da Ludovica Valli, a Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista.

Manuel Vallicella si è presentato nel programma della De Filippi per corteggiare Ludovica, di cui sembrava esserne innamorato fin da subito. Tuttavia, lo sviluppo della situazione lo aveva visto come “sconfitto”, poiché la scelta della bella Ludovica era ricaduta su un’altra persona.

Oggi Manuel torna come tronista, e al pubblico si presenta raccontando la sua adolescenza, di quando, prima di Uomini e donne, faceva l’operaio e il lavoro umile lo ha portato a crescere in modo diverso.

Manuel ha poi svelato che la Valli è ancora nel suo cuore e lì la porterà per sempre, ma ora è il momento di andare avanti. Il nuovo tronista è pronto a lasciarsi alle spalle le delusioni del passato per trovare la donna che riuscirà a conquistare il suo cuore.

Infine ha dichiarato come dev’essere la sua ragazza ideale: “Io non sono bellissimo, però mi piace la bella ragazza, con un bel modo di fare, educata, che risulta sempre elegante anche quando ha addosso un pantalone da tuta. Anzi, preferisco il pantalone da tuta al tacco e vestito. Io sono tipo da pizza e divano con la fidanzata. Però se stai con me non ti faccio annoiare. Sono ironico, mi piace che la donna si diverta perché una donna contenta e felice, difficilmente scappa via. Mi piace la donna che mi dice: ‘Sei mio’, non me l’ha mai detto nessuno, a parte mia madre”.

Next Post

Il posto migliore per l'astronomia? L'Antartide

Il posto migliore per l’astronomia? L’Antartide. Gli astronomi e astrofili di tutto il mondo sono alla ricerca costante dei migliori siti per fare osservazioni visuali, ricerche scientifiche, riprendere immagini del cielo. Non c’è bisogno di posti particolari, quando si tratta di osservare e riprendere oggetti vicini, come il Sole, la […]
Il posto migliore per l'astronomia L'Antartide