Manuel Vallicella, finalmente ha trovato l’amore?

VEB

Il suo addio a Uomini e Donne è stato uno dei più prevedibili: fin dal primo momento, Manuel Vallicella non si è mai mostrato molto a suo agio nel ruolo di tronista, e soprattutto poco avvezzo a fare gesti clamorosi a favor di telecamere

Nonostante Maria De Filippi avesse puntato su di lui e avesse provato a trattenerlo in studio, alla fine il tatuatissimo giovane aveva lasciato gli studi Mediaset senza scegliere la “donna della sua vita”.

Alla fine però sembra averla trovata fuori, già a poche settimane dal suo ritiro: il settimanale Novella 2000 ha infatti fotografato il tronista rinunciatario dell’ultima stagione del programma in compagnia di una bella ragazza mora.

I due siedono insieme al tavolino di un bar di Roma per un aperitivo, dove Manuel riesce a malapena a dissimulare l’interesse nei confronti della bella ragazza che gli siede di fronte, poi assieme fanno una romantica passeggiata in città che si arresta sotto l’appartamento di lei.

Attraverso le Instagram Stories, Manuel Vallicella ha però deciso di smentire la nuova relazione, ed anche in modo molto veemente e nervoso: “Sono single! Evitate di sparare stron…e senza sapere, grazie!”.

Che sia così nervoso perché magari credeva nella nuova storia ma la frequentazione della misteriosa mora non è andata a buon fine?

Next Post

Selvaggia Lucarelli, nuova lite con Alba Parietti

Nelle scorse ore si è tenuta una vera e propria guerra, combattuta a suon di Tweet, tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: le due non si sono risparmiate accuse di ogni sorta, a partire dal modo con cui sono riuscite a fare carriera. La Lucarelli è però un fiume in […]