Manuela Arcuri è una mamma che non si pente del passato

VEB

Non è certo raro che, in età più adulta, ci si penta di molte cose fatte in gioventù, sia per quanto concerne le esperienze della vita privata che per quelle professionali, ma non è questo il caso di Manuela Arcuri che non si pente affatto della sua gavetta per arrivare ad essere la bella e affermata attrice che è oggi.

Manuela Arcuri si racconta tra presente e passato in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi e spiega come la maternità l’ha cambiata: due anni  e mezzo fa è nato infatti il suo Mattia, avuto con l’imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco.

“Ogni cosa ha senso se viene fatta a tempo debito. Oggi non me la sentirei, ma non sono pentita di avere fatto i calendari” ha dichiarato a proposito della scelta di mostrarsi senza veli in passato.

“Mi piacerebbe avere la libertà di pubblicare foto della mia vita privata, come fanno tutti, ma devo tutelare mio figlio” – ha aggiunto ancora – “Non voglio che nessuno lo strumentalizzi, sono una mamma all’antica. Poi, ci sono già io sotto i riflettori: basta e avanza”.

La Arcuri, tra le protagoniste della quarta stagione de Il Bello delle donne, è dispiaciuta di non aver preso parte a Il Postino di Massimo Troisi, che l’avrebbe lanciata agli Oscar come accaduto a Sabrina Ferilli con La Grande Bellezza: “L’unico mio rammarico è non essere riuscita a lavorare con Massimo Troisi nel suo film più intenso, Il Postino. Certo: ero troppo piccola per quel ruolo e ne ero consapevole, ma feci tanti provini. S’immagini il mio stato d’animo, quando la scelta non cadde su di me”.

Next Post

Mark Harmon incidente sul set il suo cane morde tutti

Lui è la stella della serie tv NCIS seguita in tutto il mondo, Mark Harmon è anche un amante degli animali e affezionato al suo pitbull preferito. Dave, questo il nome del suo cane, è forse però un po’ troppo nervoso in questo periodo tanto da aver cacciato nei guai […]

Possono interessarti