Manuela Moreno, l’abito in latex continua a far impazzire il web

VEB

Le giornaliste tv, soprattutto quelle che conducono i telegiornali, siamo abituate a vederle con un abbigliamento sobrio e castigato, ed è anche per questo che l’abbigliamento inusuale e vagamente fetish della bella e prosperosa Manuela Moreno ha alzato un polverone, riuscendo a conquistare il web.

La giornalista del TG2, Manuela Moreno, è infatti salita alla ribalta del gossip per il suo aspetto, durante la conduzione del telegiornale di Rai 2 di domenica scorsa: la donna ha infatti indossato un vestito bordeaux molto aderente, fin troppo per molti, che evidenziava il seno prosperoso.

Un particolare divenuto subito trend su Twitter, dove in tono scherzoso sono arrivati molti cinguettii. Non è mancato chi ne ha esaltato il fascino e la professionalità, anche se trionfano i commenti da parte di coloro che sono rimasti sconvolti dal look aggressivo della storica conduttrice del Tg2.

50 sfumature di Tg2”, ironizza un ragazzo seguito da un altro che, indicando le evidenti forme di Manuela Moreno scrive: “Attentato. Stanno per esplodere”, mentre c’è chi si chiede: “Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale? Il #moige non interviene” e chi scherza ancora cinguettando “Rientrato l’allarme al Tg2. Le bombe sotto il vestito erano della giornalista #Tg2 #telegiornale #Rai”.

Tra chi apprezza: “Stasera del #tg2 non ho capito una sola notizia, il latex indossato dalla Moreno è una distrazione continua. Mi sono appena innamorato di lei”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 6 febbraio

Si appresta a concludersi un’altra settimana in compagnia de Il Segreto, ed oggi, sabato 6 febbraio, dovremo accontentarci di una puntata più breve, incastrata tra Amici di Maria de Filippi e Verissimo. In questo episodio vedremo Bosco in convalescenza dopo l’incidente a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate e che […]