Mara Maionchi e il forte amore per il marito Aberto Salerno

Entrambi sono una coppia di successo, e stanno assieme da tanti anni, dando vita a una famiglia solida e prospera, eppure come in tutte le coppie del mondo anche nel loro amore ci sono stati alti e bassi, con episodi che hanno rischiato di minare alle fondamenta la loro stessa unione.

Mara Maionchi nelle scorse ore è stata ospite nel salotto di Verissimo, e durante l’ultima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin, si è raccontata e ha parlato anche del rapporto con suo marito.

La celebre produttrice discografica, volto noto della tv, è moglie di Alberto Salerno e la coppia sta assieme da diversi anni, non senza momenti difficili: “Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera… – ha detto la Maionchi – Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo. Ammetto che lo risposerei”.

Quando si conobbero la Maionchi confidò che Salerno, al primo appuntamento si fosse vestito “Come per andare a fare una scampagnata”. Già da qui si può comprendere come le premesse fossero quelle più giuste.

Il loro matrimonio ha dato vita a una bella famiglia, ma anche a un sodalizio artistico che ha portato alla nascita dei più grandi capolavori della musica popolare italiana.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bianca Balti per amore si trasferisce in America

Certamente anche oltreoceano la sua carriera è sfavillante, piena anche di opportunità, forse,…

Eleonora Brigliadori non c’è feeling con Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori negli ultimi tempi è stata spesso al centro dell’attenzione, e non…