Mara Maionchi e il forte amore per il marito Aberto Salerno

VEB

Entrambi sono una coppia di successo, e stanno assieme da tanti anni, dando vita a una famiglia solida e prospera, eppure come in tutte le coppie del mondo anche nel loro amore ci sono stati alti e bassi, con episodi che hanno rischiato di minare alle fondamenta la loro stessa unione.

Mara Maionchi nelle scorse ore è stata ospite nel salotto di Verissimo, e durante l’ultima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin, si è raccontata e ha parlato anche del rapporto con suo marito.

La celebre produttrice discografica, volto noto della tv, è moglie di Alberto Salerno e la coppia sta assieme da diversi anni, non senza momenti difficili: “Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera… – ha detto la Maionchi – Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo. Ammetto che lo risposerei”.

Quando si conobbero la Maionchi confidò che Salerno, al primo appuntamento si fosse vestito “Come per andare a fare una scampagnata”. Già da qui si può comprendere come le premesse fossero quelle più giuste.

Il loro matrimonio ha dato vita a una bella famiglia, ma anche a un sodalizio artistico che ha portato alla nascita dei più grandi capolavori della musica popolare italiana.

Next Post

Federica Lepanto e i progetti per il prossimo futuro

Dopo la vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello, la bella Federica Lepanto è quasi sparita dagli schermi televisivi, con grande rammarico dei suoi tantissimi fans, che invece la vorrebbero molto più protagonista nei palinsesti Rai o Mediaset. Sarà forse anche per questo che da diverse settimane si vocifera sulla possibilità […]