Mara Venier, allucinante il dolore alla schiena

Nei giorni scorsi aveva già raccontato il suo dramma tramite i social, anche se poi con diverse foto aveva tranquillizzato i fans sul suo ritrovato stato di salute, ma oggi ha scelto di raccontare  cosa le è capitato nelle scorse settimane in un’intervista a Gente.

La conduttrice Mara Venier si è sentita male sul volo che da Roma la avrebbe portata a Olbia. «Non riuscivo a muovermi – spiega – Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura».

Ha poi approfondito: “per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso”.

Mara, a inizio estate, come lei stessa ha documentato tramite i social, si è sottoposta a una dieta ferrea e a sforzi fisici quindi evidentemente eccessivi: anche a lei, come capita a tantissime donne, la smania di apparire in forma, senza muoversi per tempo, ha giocato un brutto scherzo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Le cose che non ho, nuovo capitolo nella discografia di Mengoni

A vedere alcune sue foto dell’adolescenza, ragazzino sovrappeso deriso dai coetanei, proprio…

Roberto Bolle si fa paparazzare col suo nuovo compagno

Quando si decide di rivelare al mondo la propria storia d’amore, soprattutto…