Mara Venier, allucinante il dolore alla schiena

VEB

Nei giorni scorsi aveva già raccontato il suo dramma tramite i social, anche se poi con diverse foto aveva tranquillizzato i fans sul suo ritrovato stato di salute, ma oggi ha scelto di raccontare  cosa le è capitato nelle scorse settimane in un’intervista a Gente.

La conduttrice Mara Venier si è sentita male sul volo che da Roma la avrebbe portata a Olbia. «Non riuscivo a muovermi – spiega – Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura».

Ha poi approfondito: “per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso”.

Mara, a inizio estate, come lei stessa ha documentato tramite i social, si è sottoposta a una dieta ferrea e a sforzi fisici quindi evidentemente eccessivi: anche a lei, come capita a tantissime donne, la smania di apparire in forma, senza muoversi per tempo, ha giocato un brutto scherzo.

Next Post

Elton John continua la causa per molestie al bodyguard

Continua la “triste” causa legale intentata dal bodyguard della popstar Sir. Elton John. Il popolare cantante è stato accusato, dalla sua ex guardia del corpo, di molestie nei suoi confronti, Elton John da parte sua ha smentito totalmente la vicenda ed oggi è seguito da Orin Snyder stesso legale che […]
elton john continua la causa per molestie