Mara Venier finalmente ha fatto pace col suo amico Giucas

VEB

È stata un’estate abbastanza difficile per Mara Venier: la bella bionda della televisione italiana, per essere in forma per la prossima partecipazione a Miss Italia, si è sottoposta a una dieta ferrea e a un esercizio fisico forse eccessivo per la sua età, tanto che si è sentita molto male: come lei stessa ha raccontato qualche giorno fa, un dolore allucinante le ha bloccato la schiena e ci ha messo un bel po’ per riprendersi.

Per fortuna oggi è tornato tutto alla normalità, e in più c’è anche una bella notizia: dopo mesi di incomprensioni e di allontanamento, Mara ha fatto pace con uno dei suoi amici più cari, Giucas Casella.

Per un anno i due amici non si sono parlati, dopo che Casella ha fatto alla conduttrice quello che lei ha considerato uno sgarbo imperdonabile: Giucas è stato infatti assente ai funerali di Elsa Masci, mamma di Mara Venier, e la bionda conduttrice se l’era così legata al dito da aver troncato  qualsiasi rapporto.

A testimoniare oggi il riavvicinamento è Dagospia: “Tutto è bene quel che finisce bene. Perché un’amicizia che dura da 30 anni e passa è un vero peccato buttarla alle ortiche. Anche se i motivi di una lite o di un allontanamento son più che validi, lasciato passare il giusto tempo per sbollire l’arrabbiatura, tra persone intelligenti che si vogliono bene ci si può chiarire e riappacificarsi. E’ quello che è successo tra Mara Venier e Giucas Casella. I due non si sono parlati per oltre un anno”.

Next Post

Lolo - Giù le mani da mia madre, al cinema la commedia di Julie Delpy

Il primo settembre approda nelle sale italiane la raffinata commedia di Julie Delpy “Lolo – Giù le mani da mia madre”. Di questo film l’ironica attrice francese Julie Delpy è regista, protagonista nonché sceneggiatrice insieme al bravo Eugénie Grandval. Questo non è il primo lavoro della Delpy che può vantare […]
Lolo - Giù le mani da mia madre, al cinema la commedia di Julie Delpy