Mara Venier: la maleducazione è insopportabile

VEB

Se non ci ha certo abituato a reazioni troppo composte, nell’ultima puntata di Tu si que vales, di cui lei è portavoce del giudizio nazional popolare, Mara Venier ha veramente perso del tutto il controllo.

Certo, dinanzi a cotanta arroganza, era difficile mantenere la calma ma la Mara nazionale si è a dir poco spazientita dinanzi a un ballerino che si è dimostrato ben poco educato, ed è arrivata a mandarlo a quel paese.

Dopo essersi esibito, il ballerino 67enne Giovanni Cusimano non ha avuto un giudizio esattamente positivo dai giudici e dal pubblico e non ha accettato le considerazioni espresse sul suo conto e sulla sua professionalità.

L’uomo ha contestato i giudizi ma anche gli stessi giudici, cosa che a Mara non è proprio andata giù, e se all’inizio ha cercato di intervenire pacatamente, per mitigare i toni, dopo essere stata zittita più volte, Mara non ci ha visto letteralmente più.

Alla fine la Venier ha mandato a quel paese il ballerino: “Ma vaff…” gli ha urlato allora la giudice popolare evidentemente arrabbiatissima provocando una standing ovation da parte del pubblico.

Next Post

Pamela Prati e i piani per il prossimo futuro

Abituata a vivere da Diva ed ad ottenere tutto ciò che desidera, Pamela Prati nella Casa del Grande Fratello Vip è durata ben poco, contravvenendo a tutte le regole, fino all’espulsione dopo tre settimane di permanenza. La showgirl sarda naturalmente ha parlato spesso della sua permanenza nella casa e ha […]