Mara Venier, l’intervista al suo ex marito Jerry Calà

Il loro matrimonio è finito da un bel pezzo, ma per fortuna tra loro è rimasto l’affetto e la stima reciproca, a tal punto da riuscire a confessare, dinanzi all’Italia intera, i “torti” subiti.

Nella domenica pomeriggio di Rai Uno, Mara Venier ha intervistato il suo ex marito, Jerry Calà: una chiacchiera in cui è emerso che ora i due si rispettano e si vogliono bene come fratelli.

L’intervista doveva concentrarsi sul percorso artistico di Jerry Calà ma è deviata spesso sulla loro storia d’amore turbolenta con vari momenti esilaranti, come quando il pubblico ha invocato il bacio:

Ma quale bacio? Noi siamo una famiglia allargata, ma non è che ci sbaciucchiamo così! A casa ci sono Nicola (Carraro, marito della Venier) e Bettina (Castioni, moglie di Calà)“, ha dichiarato l’attore.

La Venier ha poi mostrato le foto del loro matrimonio celebrato a Las Vegas, e annullato poco dopo. “Non eravamo molto in noi“, ha scherzato Calà.

Poi dopo aver accennato ai tradimenti subiti, la padrona di casa ha chiosato: “Per me sei uno di famiglia. Sei il fratello che non ho mai avuto. Preferisco averti come miglior amico che come marito“.

Potrebbero interessarti

Arisa, a Domenica Live ha ripercorso carriera e cambi di look

Nella puntata andata in onda ieri dove, come al solito, non sono…

Gomorra 3, la produzione cerca nuove comparse

Per chi ha amato le prime due serie, e ha sempre desiderato…