Mara Venier, l’intervista al suo ex marito Jerry Calà

VEB

Il loro matrimonio è finito da un bel pezzo, ma per fortuna tra loro è rimasto l’affetto e la stima reciproca, a tal punto da riuscire a confessare, dinanzi all’Italia intera, i “torti” subiti.

Nella domenica pomeriggio di Rai Uno, Mara Venier ha intervistato il suo ex marito, Jerry Calà: una chiacchiera in cui è emerso che ora i due si rispettano e si vogliono bene come fratelli.

L’intervista doveva concentrarsi sul percorso artistico di Jerry Calà ma è deviata spesso sulla loro storia d’amore turbolenta con vari momenti esilaranti, come quando il pubblico ha invocato il bacio:

Ma quale bacio? Noi siamo una famiglia allargata, ma non è che ci sbaciucchiamo così! A casa ci sono Nicola (Carraro, marito della Venier) e Bettina (Castioni, moglie di Calà)“, ha dichiarato l’attore.

La Venier ha poi mostrato le foto del loro matrimonio celebrato a Las Vegas, e annullato poco dopo. “Non eravamo molto in noi“, ha scherzato Calà.

Poi dopo aver accennato ai tradimenti subiti, la padrona di casa ha chiosato: “Per me sei uno di famiglia. Sei il fratello che non ho mai avuto. Preferisco averti come miglior amico che come marito“.

Next Post

Genova, il ponte Morandi sarà demolito da dicembre

Gli interrogativi sono tantissimi, le risposte veramente poche, come anche le certezze: si cerca ancora la causa che ha provocato il terribile crollo del ponte Morandi di Genova e si cercano soprattutto i responsabili, perché qualcuno dovrà pur pagare per tutte quelle vite spezzate. Ora però la priorità è mettere […]