Mara Venier, nuova frecciatina social alla Ventura

Se un tempo erano molto amiche, e nonostante si siano spesso scontrate, alla fine avevano sempre rifatto pace, stavolta sembra che il loro rapporto si sia definitivamente incrinato: Mara Venier e Simona Ventura pare siano ai ferri corti, tanto da arrivare a lanciarsi frecciatine reciproche, sia durante le interviste che sui social.

Dopo diversi attacchi reciproca, l’ultima mossa l’ha fatta la Venier, per rispondere a quanto la sua ex amica aveva dichiarato intervistata da Maurizio Costanzo.

In uno dei tanti commenti su Instagram la Venier ha deciso di rispondere a che le chiedeva informazioni. E lo ha fatto a modo suo, ovvero senza giri di parole: “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…”.

La Venier e la Ventura del resto si sono ritrovate insieme a Tu Si Que Vales ed in effetti, pur sedute a pochi metri di distanza l’una dall’altra, le due conduttrici non hanno scambiato neppure una parola o tanto meno si sono rivolte qualche sguardo di intesa, lasciando intravedere un clima di tensione.

Il commento sibillino è poi stato cancellato, ma a questo punto siamo quasi certi che non tornerà mai più la pace tra le due conduttrici.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rubinetto con sensore razzista, sapone solo ai bianchi

Nelle ultime ore sta facendo il giro della rete, un video con…

Francesco Facchinetti, marito innamorato e papà fiero

La vita professionale va a gonfie vele, e infatti proprio in queste…