Mara Venier, nuova frecciatina social alla Ventura

VEB

Se un tempo erano molto amiche, e nonostante si siano spesso scontrate, alla fine avevano sempre rifatto pace, stavolta sembra che il loro rapporto si sia definitivamente incrinato: Mara Venier e Simona Ventura pare siano ai ferri corti, tanto da arrivare a lanciarsi frecciatine reciproche, sia durante le interviste che sui social.

Dopo diversi attacchi reciproca, l’ultima mossa l’ha fatta la Venier, per rispondere a quanto la sua ex amica aveva dichiarato intervistata da Maurizio Costanzo.

In uno dei tanti commenti su Instagram la Venier ha deciso di rispondere a che le chiedeva informazioni. E lo ha fatto a modo suo, ovvero senza giri di parole: “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…”.

La Venier e la Ventura del resto si sono ritrovate insieme a Tu Si Que Vales ed in effetti, pur sedute a pochi metri di distanza l’una dall’altra, le due conduttrici non hanno scambiato neppure una parola o tanto meno si sono rivolte qualche sguardo di intesa, lasciando intravedere un clima di tensione.

Il commento sibillino è poi stato cancellato, ma a questo punto siamo quasi certi che non tornerà mai più la pace tra le due conduttrici.

Next Post

Lady Gaga: Vi presento il nuovo arrivato!

A volte contro corrente, a volte anche lei trasgressiva ma Lady Gaga ha in fondo un grandissimo cuore e lo dimostra sul suo profilo ufficiale Instagram. Poche ore fa, infatti, la cantante ha condiviso uno scatto per il nuovo “arrivato”, un cagnolino che va ad aggiungersi alla famiglia Joanne, un […]